Settimana ricca di novità per Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Maserati. Ci riferiamo alla settimana che si è svolta dall’8 maggio al 14 maggio 2017. Per quanto riguarda la casa automobilistica del Biscione, la settimana si è aperta con la notizia di una nuova offerta commerciale per tutto il mese di maggio che riguarda la Giulietta Super con Pack Veloce . Altra novità importante è quella che ha riguardato il nuovo Suv Alfa Romeo Stelvio. Questo ha visto arricchire la sua gamma con una nuova motorizzazione 2.2 diesel 180 cavalli e Q4. 

 

Alfa Romeo: le news della settimana 8/14 maggio 2017

Sempre per quanto riguarda Alfa Romeo, una notizia importante riguarda i 3 premi vinti in Texas dalla berlina di segmento D Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio. Sempre a proposito di Stelvio sono stati ufficializzati i prezzi per il mercato USA in cui le vendite partiranno nel corso della prossima estate.

Dal web arrivano nuove ipotesi stilistiche delle future Alfetta, Giulietta e Alfa F1. Infine da qualche giorno il Biscione è protagonista al Salone auto di Barcellona. 

 

Per quanto riguarda Fiat, segnaliamo invece che un’offerta interessante è stata lanciata su Fiat 124 Spider offerta in promozione a maggio 2017.  Sempre a proposito della principale casa automobilistica italiana, è stato ufficializzato il debutto di Fiat Argo in Brasile il prossimo 30 maggio 2017. Dagli USA invece arrivano importanti novità per Fiat 500. La city car italiana vede aumentare i pack per il mercato USA. Questi permetteranno ai clienti di personalizzare le proprie auto. Per Fiat 500L nuove immagini inedite del restyling. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo Alfetta: il suo arrivo farà rumore

 

Alfa Romeo Alfetta 2019

Alfa Romeo Alfetta 2019

 

Leggi anche: Alfa Romeo C-Suv: ecco tutto quello che sappiamo

 

Per quanto concerne invece Maserati, la notizia più importante questa settimana arriva dal Regno Unito. In Uk  è stato ufficialmente annunciato che da settembre partiranno le vendite del modello a benzina Maserati Levante S. Questo veicolo in un primo momento non sarebbe dovuto arrivare in quel mercato.

Le buone vendite del Suv hanno spinto i dirigenti del Tridente a portare sul mercato quel modello che dovrebbe rappresentare il 10 per cento delle immatricolazioni complessive di Levante in Uk. 

 

Infine parliamo di Jeep, la celebre casa automobilistica americana di Fiat Chrysler si segnala per le nuove immagini spia del prototipo di Jeep Wrangler 2018.  Fanno impressioni i dati di vendita che arrivano dalla Russia per il brand americano di FCA. In Russia in contro tendenza con il resto del mondo perde tantissimo. Infine segnaliamo anche che Jeep Compass e Grand Cherokee Trailhawk ottengono un importante riconoscimento negli USA.