Sono in tanti a sperare che Alfa Romeo Giulietta 2020 arrivi sul mercato entro la fine di quell’anno. Al momento non è ancora certo che questo accada, in quanto negli ultimi tempi i dirigenti della casa automobilistica del Biscione ed in primis il numero uno, l’amministratore delegato Reid Bigland, hanno lasciato intendere che questa vettura potrebbe vedere ritardato il suo lancio per dare priorità ad altri modelli, più facilmente vendibili in tutto il mondo come il crossover compatto o il suv di grandi dimensioni di cui si parla da molto tempo.

 

Alfa Romeo Giulietta 2020 X-Tomi Design

 

Oggi però vi vogliamo mostrare un nuovo rendering che riguarda la futura Alfa Romeo Giulietta 2020, si tratta dell’ipotesi del designer X-Tomi Design che prova ad ipotizzare come potrebbe essere l’aspetto definitivo di questo veicolo nel momento in cui il veicolo dovesse arrivare sul mercato. Si evince in maniera abbastanza evidente come il designer ipotizzi che la futura Giulietta possa essere una sorta di mix tra la versione attuale e la nuova berlina di segmento D Alfa Romeo Giulia.

 

Ovviamente al momento non si sa nulla di certo sulla nuova Alfa Romeo Giulietta 2020, anche l’anno è piuttosto indicativo visto che, sebbene il modello sia stato inserito tra quelli che verranno prodotti entro il 2021 non è così automatico che questo accada vista la piega che il mercato auto internazionale sembra aver preso da qualche tempo a questa parte.

 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio 2.2 da 180 cavalli Q4: prezzi e allestimenti

 

Alfa Romeo Giulietta 2020

Alfa Romeo Giulietta 2020: il rendering di X-Tomi Design

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia star dell’evento Nike insieme a Carl Lewis

 

Al momento comunque appare abbastanza indicativo che al di là dei vari render che provano ad immaginare la futura Alfa Romeo Giulietta 2020 nessun avvistamento del prototipo di questo presunto veicolo è mai avvenuto sino a questo momento.

Da ciò potremmo anche dedurre che il suo arrivo sul mercato sarà molto più lontano di quello che si possa immaginare.