Italo Treno anticipa San Valentino 2022: offerte con sconti fino al 60%

Ecco le super offerte fino al 60% di Italo Treno che anticipa San Valentino 2022, la festa degli innamorati.
3 anni fa
1 minuto di lettura
Rimborso Trenitalia e Italo Treno per deragliamento.

Italo Treno anticipa San Valentino 2022 lanciando due super offerte grazie alle quali si potrà ricevere uno sconto fino al 60%. Si potrà approfittare queste promozioni per regalare alla persona che si ama o si vuole bene un bel viaggio magari in una città d’arte fruendo di ottimi sconti sui biglietti. Ecco le due proposte.

È già San Valentino 2022 con Italo Treno

La prima offerta di Italo Treno si chiama “A ritmo di musica” ed offre sconti del 40% per viaggi dall’11 febbraio (Pasqua compresa) in ambiente Smart e Prima.

I posti disponibili sono in tutto 800 mila euro ma bisogna prenotare entro le ore 18 del 7 febbraio usando il codice promo “CANZONE”. Quest’offerta è valida anche in tariffa low cost nonché in quella Extra, è soggetta a disponibilità e non si può cumulare con altre promozioni.

C’è poi l’offerta per la festa degli innamorati che si chiama “Italo Friends San Valentino Edition” con la quale si potranno avere sconti fino al 60% se si viaggia in due. Italo comunica che gli sconti dal 35 al 60% saranno calcolati rispetto al prezzo della tariffa Flex e che la promo sarà valida per gruppi di persone da due a dieci in ambiente Smart. L’offerta, poi, si potrà modificare fino a tre giorni prima della partenza del treno e non sarà rimborsabile. Sarà inoltre acquistabile su tutti i canali messi a disposizione da Italo tranne che a bordo dei treni.

Offerte Italo Treno San Valentino 2022

Per i genitori si ricorda infine che i bambini dai zero ai 36 mesi non pagheranno il biglietto se tenuti in braccio da un adulto. Per tutta la durata del viaggio, per motivi di sicurezza, i piccoli dovranno restare però seduti. Nel caso in cui si viaggi con più di un bambino di quest’età allora sarà obbligatoria l’assegnazione del posto con il pagamento ovviamente del ticket di viaggio.

Gli over 60 potranno viaggiare invece con sconti fino al 60% grazie all’offerta Italo Senior purché il biglietto si acquisti almeno due giorni prima della partenza. A bordo dei treni, però, potrebbe essere richiesto un documento di riconoscimento in corso di validità per accertare l’età. Anche tale promozione non sarà rimborsabile e si potrà modificare fino a 3 giorni prima della partenza del treno.
Leggi anche: Trenitalia: noleggia l’auto a partire da 19 euro al giorno con Avis, Budget e Maggiore
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Prezzi alimentari, allarme sulle sanzioni contro la Bielorussia
Articolo precedente

Dalle sanzioni alla Bielorussia alla crisi dell’agricoltura, è allarme prezzi alimentari

Cessione del credito
Articolo seguente

Cessione bonus edilizi. Alcuni crediti valgono di più, ecco quali