Al 15 maggio 2021, per poter rientrare tra i primi 100 mila partecipanti del super bonus cashback, e dunque vincere l’ambito premio da 1.500 euro, sono necessarie almeno 385 transazioni (in media circa 2,85 acquisti al giorno). La classifica è visibile all’interno dell’app IO della pubblica amministrazione, la stessa utilizzata per partecipare al programma cashback.

Super Bonus Cashback

A partire dal 1° gennaio 2021, i primi 100 mila partecipanti al programma cashback che, nel singolo semestre di riferimento, totalizzino il maggior numero di transazioni con carte e app di pagamento, otterranno un premio del valore di 1.500 euro a semestre (fino a 3.000 euro l’anno).

Stiamo parlando del cosiddetto super bonus cashback.

La classifica provvisoria sull’andamento del super bonus viene mostrata sulla stessa app IO della pubblica amministrazione; la quale, sostanzialmente, riporta il numero minimo di transazioni necessarie per rientrare tra i primi 100 mila partecipanti.

La classifica aggiornata al 15 maggio

Secondo i dati aggiornati al 15 maggio 2021, rientrano tra i primi 100 mila partecipanti i soggetti che, a tale data, abbiano effettuato almeno 385 acquisti validi ai fini del programma; una media di circa 2,85 acquisti al giorno.

Super Bonus Cashback classifica 15 maggio

Super Bonus Cashback, classifica al 15 maggio

Ad ogni modo, ricordiamo che la classifica definitiva sarà disponibile a partire dal 10 luglio 2021 e che questa potrebbe essere decisamente diversa rispetto a quanto finora viene mostrato. Da più parti, infatti, si chiede per escludere dall’intero programma cashback, e quindi dalla corsa al super bonus da 1500 euro, i cosiddetti furbetti delle micro-transazioni.

Ovviamente, vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questa vicenda.

 

Articoli correlati