Concorso MEF 2021: posti a tempo indeterminato, al via la presentazione delle domande

Bando MEF, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di venti funzionari di alta professionalità. Ecco come presentare domanda.

di , pubblicato il
Bando MEF, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di venti funzionari di alta professionalità. Ecco come presentare domanda.

Nella Gazzetta Ufficiale 4ª Serie Speciale, Concorsi ed Esami, n. 84 del 22 ottobre 2021 è stato pubblicato il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 20 funzionari di alta professionalità, da inquadrare nella Terza Area funzionale – Fascia retributiva F3 – con profilo di Funzionario amministrativo contabile da destinare al Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato del Ministero dell’economia e delle finanze, per gli uffici ubicati nella sede di Roma. È quanto stato reso noto dallo stesso Ministero dell’economia e delle Finanza con un comunicato del 22 ottobre 2021. La domanda di ammissione al concorso MEF può essere presentata, esclusivamente per via telematica, dalle ore 16:00 ora italiana del 23 ottobre 2021, all’indirizzo https://www.concorsionline.mef.gov.it. La procedura di compilazione ed invio on-line della domanda dovrà essere perentoriamente completata entro le ore 16:00 ora italiana del 22 novembre 2021.

Concorso Mef, come presentare domanda

Il candidato deve presentare la domanda di ammissione al concorso esclusivamente in via telematica all’indirizzo https://www.concorsionline.mef.gov.it. È possibile accedere alla

procedura per la compilazione della domanda di partecipazione esclusivamente tramite SPID.

La domanda dovrà essere inviata entro le ore 16:00 del 22 novembre 2021.

Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato.

Per maggiori informazioni, consultare il bando e le FAQ del concorso Mef:

 

Articoli correlati

Argomenti: ,