Nuovo centro smistamento Amazon a Brandizzo e offerte di lavoro. Il colosso di Seattle sta aprendo sempre più spesso magazzini, poli logistici, uffici e via dicendo in Italia. Tutto questo ha ovviamente una ricaduta occupazionale molto importante. L’ultimo in ordine cronologico è il nuovo centro smistamento Amazon a Brandizzo, in Piemonte, che offrirà già 150 assunzioni.

Amazon lavora con noi, 150 assunzioni

Il centro smistamento Amazon a Brandizzo ha aperto i battenti, occupa 11.000 metri quadrati ed è uno dei più innovativi in Europa.

Si prevedono 150 assunzioni e proprio per semplificare il reclutamento del personale saranno organizzate delle giornate di incontro per chi è interessato a presentare il proprio curriculum. I posti di lavoro riguardano operatori di magazzino, autisti e figure legate alla logistica proprio per rendere le consegne di Amazon sempre più veloci soprattutto nelle province di Torino, Cuneo, Alessandria, Asti, Vercelli e Biella.

Come candidarsi e requisiti

Per potersi candidare per lavorare nel nuovo centro smistamento Amazon è necessario dare la disponibilità ad operare  full time su turno notturno nonché avere esperienza pregressa, anche breve, in magazzino. I candidati otterranno un contratto MOG Monte Ore Garantito di 3 mesi o contratto Full Time iniziale di 2 settimane con possibilità di proroga. Le offerte lavoro Amazon si trovano al link Amazon lavora con noi oppure è possibile candidarsi direttamente con Adecco che si occupa del reclutamento a questa pagina.

In precedenza vi avevamo parlato delle altre prossime aperture italiane come Assunzioni Amazon 2018: 400 posti di lavoro con nuovo polo logistico a Spilamberto e Lavoro Amazon 2018, nuovo magazzino a Casirate d’Adda: 400 assunzioni al via, come candidarsi

Le altre offerte lavoro

Oltre che per il nuovo centro piemontese, sono disponibili altre offerte lavoro con Amazon come quelle relative a Castel San Giovanni, Passo Corese e Torrazza Piemonte dove si cercano Reliability Maintenance Engineering Area Manager, Sr Reliability Maintenance Engineering Technician, Health and Safety Manager, IT Support Technician, IT Support Engineer.

Per Torino, Amazon cerca invece Research Data Science, Manager, Principal ML Data Science, Alexa AI, Research Scientist, Alexa, Senior Technical Program Manager,  Scientist Intern – Natural Language Understanding, Language Engineer (Alexa AI) e altre figure che si trovano nel link indicato poco sopra.  

Leggi anche: Assunzioni Amazon 2018: offerte lavoro nei magazzini e uffici italiani, le posizioni aperte