Assunzioni Amazon 2018: 400 posti di lavoro con nuovo polo logistico a Spilamberto

Amazon apre nuovo polo logistico in Emilia Romagna che porterà 400 posti di lavoro.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Amazon apre nuovo polo logistico in Emilia Romagna che porterà 400 posti di lavoro.

Amazon si espande ancora in Italia e apre un nuovo polo logistico in Emilia Romagna, che porterà centinaia di posti di lavoro. Il colosso dell’e-commerce, che nell’ultimo anno ha annunciato l’apertura di vari magazzini nel territorio italiano ( Amazon, nuovo centro a Roma: ecco dove e quanti nuovi posti di lavoro ) continua il suo piano espansivo nel Belpaese con l’apertura del polo logistico a Spilamberto, in provincia di Modena.

400 posti di lavoro

Il nuovo polo logistico di Amazon in Emilia Romagna porterà all’assunzione di 400 figure e sarà creato in collaborazione con Vailog Srl, società operante nel settore dello sviluppo immobiliare per la logistica. Il gigante dell’e-commerce ha già all’attivo i poli logistici di Passo Corese (Rieti) e Vercelli, i centri di smistamento a Buccinasco (Milano), Burago (Monza Brianza) e Casirate (Bergamo) e Roma (Lavoro Amazon 2018, nuovo magazzino a Casirate d’Adda: 400 assunzioni al via, come candidarsi) Ora, con l’arrivo del nuovo polo nel modenese, Amazon punta ad ampliare ancora di più la sua leadership in Italia, senza considerare che la struttura sarà grande 40mila metri quadri, dunque un investimento molto importante per il colosso americano. Per ora non ci sono notizie in merito alla data di avvio del nuovo polo di Amazon in Italia, sicuramente, per quanto riguarda le prospettive occupazionali, si parla di figure quali addetti alla movimentazione, carico e scarico della merce, magazzinieri, operatori logistici e figure legate al settore della logistica.

Come candidarsi

Le offerte lavoro di Amazon sono disponibili alla pagina lavoro e carriere , qui oltre a prendere visione delle varie posizioni al momento aperte è possibile inviare direttamente la propria candidatura. Si ricorda anche, in merito ai 400 posti di lavoro in Emilia Romagna, che tutte le notizie sulle figure ricercate saranno disponibili sempre sulla pagina indicata, quando arriveranno nuove informazioni sulla campagna di recruiting.

Leggi anche: Assunzioni Amazon 2018: 1.700 nuovi posti di lavoro, quali figure si cercheranno?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Assunzione giovani, Ricerca lavoro

I commenti sono chiusi.