Lavoro Amazon 2018, nuovo magazzino a Casirate d’Adda: 400 assunzioni al via, come candidarsi

Amazon cerca magazzinieri per il nuovo magazzino di Casirate d’Adda che aprirà in autunno, come partecipare e inviare la candidatura.

di , pubblicato il
Amazon cerca magazzinieri per il nuovo magazzino di Casirate d’Adda che aprirà in autunno, come partecipare e inviare la candidatura.

Novità per Amazon che continua il piano espansivo in Italia annunciando l’apertura di un nuovo magazzino a Casirate d’Adda, in provincia di Bergamo, che permetterà l’assunzione di 400 persone. Di recente Amazon aveva già promesso l’apertura futura di altri due magazzini, come avevamo già comunicato nell’articolo Lavoro Amazon: in arrivo centro di smistamento a Burago di Molgora e 70 posti.

 Il nuovo magazzino di Casirate d’Adda permetterà il reclutamento di 400 persone, la campagna di recruiting è già aperta e proprio nel comune si svolgerà una giornata dedicata. Vediamo di avere maggiori dettagli sulle assunzioni del colosso dell’e-commerce.

Amazon apre magazzino a Casirate d’Adda

Amazon cerca magazzinieri per il nuovo magazzino di Casirate d’Adda. Per l’occasione è in programma una giornata di reclutamento fissata per il 31 maggio in vista dell’apertura del maxi polo logistico. L’apertura dovrebbe avvenire nell’autunno 2018 considerando che i lavori per la realizzazione del polo sono stati affidati alla società Vailog, che fa parte del Gruppo FBH e si è già occupata della realizzazione dei centri distribuzione di Castel San Giovanni (Piacenza) e Passo Corese (Rieti). Il centro sarà utilizzato per lo smistamento degli ordini e il supporto alle piccole e medie imprese. Grazie al nuovo centro Amazon italiano, nel giro di pochi anni saranno assunte 400 persone. Ricordiamo che entro la fine del 2018 dovrebbe aprire anche il polo logistico di Torrazza Piemonte, in provincia di Torino. Intanto sono iniziate le selezioni per assumere magazzinieri per il nuovo polo di Casirate d’Adda. Amazon si occuperà delle assunzioni insieme ad Adecco e il 31 maggio è in programma un recruiting day presso il Centro Ricreativo Sportivo di Casirate in d’Adda, in via Locatelli n. 17, dalle ore 10 alle ore 16.

Come candidarsi

I candidati interessati alle nuove opportunità di lavoro con Amazon e nello specifico per l’apertura del nuovo lombardo possono direttamente presentarsi in loco il 31 maggio portando il Cv. Intanto sul portale Amazon lavoro e carriere sono disponibili tutti gli annunci di lavoro attivi per gli altri magazzini e uffici italiani.

Leggi anche: Amazon: 100 posti di lavoro in arrivo con l’apertura del nuovo magazzino a Buccinasco

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,