Come vedere Dazn sul digitale terrestre, quanto costa?

Ecco come vedere Dazn sul digitale terrestre e quanto costa il decoder.
3 anni fa
1 minuto di lettura
Dazn

A chi si chiede come vedere Dazn sul digitale terrestre, la risposta è con il decoder Dazn Tv Box e Dazn Channel. Sky, intanto, prosegue la sua battaglia per i diritti tv della serie A. Starebbe infatti premendo per una collaborazione mediante sub licenza fino alla stagione 2023/2024 come riporta Ilsole24ore.it. Ecco maggiori informazioni in merito.

Come vedere Dazn sul digitale terrestre e quanto costa

Per vedere Dazn sul digitale terrestre è in vendita il decoder Dazn Tv Box. Quest’ultimo però è destinato con priorità a chi abita in zone con internet a banda larga ed ultra larga con accesso limitato.

Grazie a tale decoder è possibile visionare il canale Dazn Channel sul digitale terrestre. Quest’ultimo rende disponibili, però, solo alcune delle 7 partite di serie A in esclusiva di Dazn oltre ad altri contenuti sportivi. Nel caso in cui capiti che ci siano tante partite alla stessa ora, sarà Dazn a scegliere quale mandare in onda. Per accedere a Dazn Channel si dovrà digitare sul telecomando del digitale terrestre il numero 409. Come detto, però, non sarà visibile da tutti in quanto canale è criptato ma solo da chi ha il Dazn Tv Box o il Tim Vision Box.

Il decoder Dazn costa 139,99 euro più le spese di spedizione. Chi lo acquista può accedere alla visione del canale Dazn Channel sul digitale con il semplice abbonamento a Dazn che costa 29,99 euro. Grazie ad esso tutti i contenuti della tv in streaming come il calcio italiano, l’Europa League e la Motogp sono fruibili su due dispositivi in contemporanea. Quando si installa tale decoder è necessario infatti inserire il proprio account Dazn o sottoscrivere il nuovo abbonamento. Ricordiamo nuovamente per tale decoder ha la priorità chi vive in un luogo dove non c’è la fibra FTTC o la FFTH. Quando si effettua l’acquisto, infatti, Digiquest (unico sito dove acquistare il decoder Dazn) verifica che l’indirizzo di spedizione del prodotto si riferisca ad una zona con banda non abbastanza larga.


[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Superbonus 110% e 80% a due corsie: il Governo non lascia ma raddoppia, ecco come
Articolo precedente

Superbonus 110% e 80% a due corsie: il Governo non lascia ma raddoppia, ecco come

Non è stato l'ultimo volo di Alitalia
Articolo seguente

L’ultimo volo di Alitalia non è stato l’ultimo, per sfortuna dei contribuenti