Da oggi chi ha l’abbonamento ad Amazon Prime potrà approfittare anche di Deliveroo Plus per consegne di cibo gratis dai propri ristoranti preferiti. Deliveroo Plus per chi non lo sapesse è il piano di abbonamento dell’app per le consegne a domicilio Deliveroo che ad un prezzo fisso mensile abbatte i costi dei singoli ordini. Ecco maggiori dettagli in merito.
Con Amazon Prime incluso Deliveroo Plus
Come spiegato, Deliveroo Plus è il piano di abbonamento grazie al quale c’è la consegna gratuita degli ordini sopra i 25 euro al costo mensile di 2,99 euro.
Ecco più nel dettaglio cosa fare passaggio per passaggio: registrarsi o accedere a Deliveroo e collegare il proprio account Amazon Prime. Successivamente verrà richiesto di connettere il proprio account Prime a Deliveroo e fatto ciò si potrà fruire del servizio gratuito. Si ricorda che questa iscrizione durerà 1 anno senza alcun costo in aggiunta e sarà incluso nell’abbonamento Amazon Prime. Essa si potrà però applicare ad 1 solo account Deliveroo. Dopo i dodici mesi, l’iscrizione a quest’ultimo si rinnoverà in automatico a meno che non se ne abbia una preesistente che tornerà a riattivarsi. Si potranno comunque cancellare entrambe le iscrizioni in ogni momento.
Chi ha un piano già attivo Delivery Plus potrà visitare questa pagina e fare click su “attiva ora”. Se richiesto si dovrà entrare con il proprio account Deliveroo. A questo punto al cliente verrà chiesto se vuole confermare oppure cambiare il piano.
I vantaggi saranno quelli di poter avere consegne illimitate e gratuite da tutti i ristoranti convenzionati con la piattaforma. Ed inoltre si potrà fruire delle tantissime offerte e consegne gratuite di Amazon su tantissime categorie di prodotti come di elettronica, per la casa, la cura, salute e tanto altro.
Leggi anche: Digitale terrestre a meno di 20 euro in offerta su Amazon, ecco l’occasionissima
[email protected]