Amazon Prime: ora è incluso anche Deliveroo Plus per consegne di cibo gratis, come attivarlo

Da oggi chi ha l'abbonamento ad Amazon Prime potrà approfittare gratis anche di Deliveroo Plus per consegne di cibo gratis dai propri ristoranti preferiti
3 anni fa
1 minuto di lettura
amazon prime deliveroo plus

Da oggi chi ha l’abbonamento ad Amazon Prime potrà approfittare anche di Deliveroo Plus per consegne di cibo gratis dai propri ristoranti preferiti. Deliveroo Plus per chi non lo sapesse è il piano di abbonamento dell’app per le consegne a domicilio Deliveroo che ad un prezzo fisso mensile abbatte i costi dei singoli ordini. Ecco maggiori dettagli in merito.

Con Amazon Prime incluso Deliveroo Plus

Come spiegato, Deliveroo Plus è il piano di abbonamento grazie al quale c’è la consegna gratuita degli ordini sopra i 25 euro al costo mensile di 2,99 euro.

Si potrà però approfittare di questo servizio gratis per 1 anno se si ha l’iscrizione ad Amazon Prime. Parliamo della consegna gratuita dai proprio ristoranti preferiti per ordini più alti di 25 euro su Deliveroo. Ci si dovrà quindi iscrivere a Deliveroo Plus ovvero sottoscrivere l’abbonamento di 35 euro all’anno ovvero 2,99 euro al mese e collegare il proprio account. In questo modo da subito si potrà godere della consegna gratuita.
Ecco più nel dettaglio cosa fare passaggio per passaggio: registrarsi o accedere a Deliveroo e collegare il proprio account Amazon Prime. Successivamente verrà richiesto di connettere il proprio account Prime a Deliveroo e fatto ciò si potrà fruire del servizio gratuito. Si ricorda che questa iscrizione durerà 1 anno senza alcun costo in aggiunta e sarà incluso nell’abbonamento Amazon Prime. Essa si potrà però applicare ad 1 solo account Deliveroo. Dopo i dodici mesi, l’iscrizione a quest’ultimo si rinnoverà in automatico a meno che non se ne abbia una preesistente che tornerà a riattivarsi. Si potranno comunque cancellare entrambe le iscrizioni in ogni momento.
Chi ha un piano già attivo Delivery Plus potrà visitare questa pagina e fare click su “attiva ora”. Se richiesto si dovrà entrare con il proprio account Deliveroo. A questo punto al cliente verrà chiesto se vuole confermare oppure cambiare il piano.
Nel caso in cui si decida di cambiare o fruire dell’offerta, al termine dei dodici mesi verrà riattivata in automatico la propria iscrizione Plus precedente.
I vantaggi saranno quelli di poter avere consegne illimitate e gratuite da tutti i ristoranti convenzionati con la piattaforma. Ed inoltre si potrà fruire delle tantissime offerte e consegne gratuite di Amazon su tantissime categorie di prodotti come di elettronica, per la casa, la cura, salute e tanto altro.
Leggi anche: Digitale terrestre a meno di 20 euro in offerta su Amazon, ecco l’occasionissima
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

A casa dei nonni o degli zii. A chi spetta il bonus bollette?

Intesa Sanpaolo Certificati Memory Cash Collect: come investire su Unicredit ottenendo fino al 10,12% annuo
Articolo seguente

Intesa Sanpaolo Certificati Fixed Cash Collect: come investire su Volkswagen indirettamente con cedole incondizionate