Volkswagen e Ford offerte auto giugno 2017 e incentivi rottamazione – focus su Nuova Golf Variant e Fiesta

Ecco le offerte auto di giugno 2017 di Volkswagen e Ford grazie anche agli incentivi rottamazione con focus su Nuova Golf Variant e Fiesta.
8 anni fa
1 minuto di lettura

Siamo alla metà di giugno 2017 ma, fino alla fine del mese, si potrà accedere alle offerte di Ford e di Volkswagen, valide grazie anche agli incentivi rottamazione. Ecco allora le informazioni in merito con focus su Volkswagen Polo e Nuova Golf Variant nonché quelle su Ford Ka+ e Fiesta.

Ford Ka+ e Ford Fiesta: offerte con incentivi rottamazione giugno 2017

Tra le nuovissime promozioni valide fino al 30 giugno 2017 di Ford, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Ford Fiesta ST ST EcoBoost 3 porte 1.6 182CV con Sony Navigation System con SYNC ovvero radio CD/MP3 , Bluetooth, navigatore, comandi al volante  ed applink.

Il prezzo di listino sarà di 22.000 euro con un vantaggio cliente di 3.300 euro per cui il costo finale sarà di 18.700 euro. Tale offerta, però, sarà valida solo per vetture in stock disponibili presso la rete dei Ford partner.

Tre le promozioni di Ford, in scadenza il 30 giugno 2017, segnaliamo inoltre quella per l’acquisto della  Nuova KA+ 1.2 70CV con con Cool& Sound Pack ovvero con clima manuale e radio Bluetooth. Il prezzo totale di listino di tale vettura sarà di 9.750 euro con un vantaggio cliente di 800 euro per cui il prezzo finale sarà di 8.950 euro. Tale offerta, però, sarà valida soltanto con un usato in permuta o da rottamare.

Volkswagen Polo e Nuova Golf Variant: offerte giugno 2017 senza incentivi rottamazione

Tra le offerte Volkswagen, valide fino al 30 giugno2017, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Polo 1.0 MPI Comfortline 55 kW/75 CV 5 porte con tech & Sound Pack in omaggio ovvero con cruise control, fari fendinebbia, radio “Composition Media”, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e App Connect. Il prezzo sarà a partire dai 13.650 euro (IPT esclusa) ecco il link dell’offerta.

La Nuova Golf Variant 1.6 TDI Highline BlueMotion Technology 115CV potrà esser vostra a partire dalla cifra di 24.000 euro (chiavi in mano ed IPT esclusa).

Volkswagen comunica che il prezzo di listino, ecco il link, sarà di 27.800 euro meno 3.800 euro (Iva inclusa) grazie al contributo Volkswagen Extra Bonus e delle Concessionarie Volkswagen. Tale auto avrà tutti i vantaggi di un’auto Station Wagon ma le principali caratteristiche e qualità della Golf. Per altre promozioni, leggete anche: Fiat e Opel offerte auto giugno 2017 e incentivi rottamazione – focus su Nuova 500L e Nuovo Mokka X.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.