Trenitalia e gli sconti per noleggio Avis, Budget e Maggiore

Chi viaggerà con Trenitalia avrà sconti fino al 20% sul noleggio Avis, Budget e non solo con Maggiore il costo di noleggio partirà da 19 euro.
4 anni fa
1 minuto di lettura
bigliettometro natale

Tutti coloro che acquisteranno biglietti Frecce, Intercity, Ic Notte, Eurocity ed Euronight di Trenitalia potranno fruire di sconti fino al 20% e non solo per noleggiare auto Avis, Budget e Maggiore. Ecco maggiori dettagli e i super sconti del momento.

Avis e Trenitalia: gli sconti

Inter Special Avis è la speciale offerta per noleggiare auto Avis fino al 15 marzo 2021. Si avrà uno sconto fino al 20% ed inoltre gratis si avranno il navigatore Tom Tom, Il supplemento Young Driver fino a 21 anni, le catene da neve, il supplemento One Way ovvero la possibilità di lasciare l’auto in una stazione diversa da quella in cui si è ritirata, chilometraggio illimitato e 2 punti cartaFreccia per ogni euro in speso in noleggio.

Gli sconti Budget grazie a Trenitalia

La promozione Winter Special Budget darà la possibilità di noleggiare un auto fino al 15 marzo 2021 fruendo dello sconto del 20%. In più gratuitamente si avrà il navigatore satellitare Tom Tom, il supplemento gratuito Young Driver per i guidatori di età inferiore ai 21 anni, il supplemento One Way, i chilometri illimitati, le catene da neve dove previste ed infine 1 punto CartaFreccia per ogni euro speso per noleggiare l’auto.

Gli sconti Maggiore grazie a Trenitalia

Infine ci sarà la Winter Special Maggiore grazie alla quale fino al 15 marzo 2021 sarà possibile noleggiare l’auto a partire da 19 euro al giorno. Anche con Maggiore, poi, si avrà gratis il navigatore satellitare Tom Tom, le catene da neve laddove previste, il supplemento One Way, i chilometri illimitati ed 1 punto cartaFreccia per ogni euro speso in noleggio.

L’offerta non si potrà cumulare con altre e sarà riservata, ripetiamo, ai passeggeri delle Frecce, Intercity, Intercity Notte, Euronight, Eurocity di Trenitalia in arrivo nelle principali stazioni ferroviarie italiane. Per accumulare i punti cartaFreccia, infine, si dovrà esibire la cartaFreccia al momento del ritiro dell’auto.

Potrebbe interessarti:  Carta blu Trenitalia: ecco tutte le agevolazioni

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.