Ancora una volta il mondo di WhatsApp ci sorprende e ci svela nuovi dettagli della sua incredibile chat di messaggistica. Andiamo stavolta a scoprire alcuni interessanti trucchi per utilizzare al meglio le funzioni che l’applicazione mette a disposizione.
WhatsApp, consigli e trucchi per utilizzarla al meglio
Come sapete il mondo di WhatsApp è spesso bersaglio di accese polemiche, motivo di tutto ciò sono problematiche legate alla privacy. Spesso infatti la applicazione di messaggistica viene accusata di violarne i diritti, ma nelle nuove funzioni pare che gli sviluppatori stiano facendo di tutto per non trascurare questo aspetto.
Insomma, si fa sempre più delicata la questione per WhatsApp, ma la grande azienda va avanti per la sua strada, com’è giusto che sia, e sforna ogni volta aggiornamenti sempre più interessanti. Stavolta però vogliamo andare a vedere velocemente qualche importante consiglio per utilizzare al meglio le funzione che la app ci mette a disposizione. Ecco quindi come contrassegnare i messaggi, un’opzione presente da tempo, ma che davvero in pochi usano.
Leggi anche: Instagram raddoppia, ora le dirette si possono fare in due con il nuovo aggiornamento
WhatsApp trucchi e consigli per i messaggi importanti
Come dicevamo, molte volte ci arriva un messaggio che reputiamo importante, poi con il tempo si perde nella chat e per ritrovarlo bisogna perdere molto tempo per sfogliarla. In realtà il sistema per evitare tutto questo è quello di contrassegnare i messaggi importanti. Per ritrovare in un attimo i vostri messaggi preferiti non dovrete fare altro che marcarli come tali.
Leggi anche: Facebook e gli easter egg, se scrivi queste parole spuntano simpatiche animazioni