WhatsApp trucchi e consigli, messaggi importanti da contrassegnare, ecco come

Come contrassegnare i messaggi importanti che ci arrivano in chat? Ecco nuovi trucchi e consigli dal mondo di WhatsApp, la app più famosa al mondo.

di , pubblicato il
Come contrassegnare i messaggi importanti che ci arrivano in chat? Ecco nuovi trucchi e consigli dal mondo di WhatsApp, la app più famosa al mondo.

Ancora una volta il mondo di WhatsApp ci sorprende e ci svela nuovi dettagli della sua incredibile chat di messaggistica. Andiamo stavolta a scoprire alcuni interessanti trucchi per utilizzare al meglio le funzioni che l’applicazione mette a disposizione.

WhatsApp, consigli e trucchi per utilizzarla al meglio

Come sapete il mondo di WhatsApp è spesso bersaglio di accese polemiche, motivo di tutto ciò sono problematiche legate alla privacy. Spesso infatti la applicazione di messaggistica viene accusata di violarne i diritti, ma nelle nuove funzioni pare che gli sviluppatori stiano facendo di tutto per non trascurare questo aspetto. Ad esempio, molto interessante l’opzione futura di svelare la propria posizione. Una caratteristica che violerebbe a tutti gli effetti proprio il diritto di privacy, ma che con il giusto accorgimento la rispetta. Pare infatti che rivelare la propria posizione sarà appunto facoltà dell’utente e deciderà lui in quale gruppo rivelare tale informazione.

Insomma, si fa sempre più delicata la questione per WhatsApp, ma la grande azienda va avanti per la sua strada, com’è giusto che sia, e sforna ogni volta aggiornamenti sempre più interessanti. Stavolta però vogliamo andare a vedere velocemente qualche importante consiglio per utilizzare al meglio le funzione che la app ci mette a disposizione. Ecco quindi come contrassegnare i messaggi, un’opzione presente da tempo, ma che davvero in pochi usano.

Leggi anche: Instagram raddoppia, ora le dirette si possono fare in due con il nuovo aggiornamento

WhatsApp trucchi e consigli per i messaggi importanti

Come dicevamo, molte volte ci arriva un messaggio che reputiamo importante, poi con il tempo si perde nella chat e per ritrovarlo bisogna perdere molto tempo per sfogliarla. In realtà il sistema per evitare tutto questo è quello di contrassegnare i messaggi importanti. Per ritrovare in un attimo i vostri messaggi preferiti non dovrete fare altro che marcarli come tali. Premete sul messaggio e selezionate l’icona della stella visualizzata nella barra in alto. Per accedere all’elenco dei messaggi importanti, cliccate sul menu delle impostazioni e selezionate la voce dedicata.

Leggi anche: Facebook e gli easter egg, se scrivi queste parole spuntano simpatiche animazioni

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , , , ,