Con le sue sempre nuove divertenti o utili novità, WhatsApp ha superato il miliardo di utenti. Utilizzato per chattare con parenti, amici e conoscenti, offre la possibilità di divertirsi inviando contenuti spassosi. Tra questi, rientrano sicuramente i video. Ma dove possiamo trovare video divertenti da inviare su WhatsApp? Di seguito vi elenchiamo alcune alternative, che vadano oltre, ovviamente gli stranoti Facebook, Youtube e Instagram.

Dove trovare video divertenti da inviare tramite WhatsApp: 9Gag, Cracked e Reddit

  • 9Gag è un sito noto soprattutto per il fatto che raccoglie vignette umoristiche e satiriche. Ma ha anche una sezione dal nome inequivocabile: LOL, dedicata appositamente a brevi video che fanno sorridere.
  • Cracked è invece un sito statunitense che racchiude gaffe, disastri divertenti (e non) e tanti “fail”. Una sorta di Paperissima sprint per intenderci.
  • Un’altra valida alternativa è Reddit, sito conosciuto soprattutto come Forum dove si discute di tecnologia. Ma possiede una sezione, Funny, dove appunto trovare video divertenti da inviare.

whatsapp

Video divertenti su WhatsApp: VideoGrabby, Videobash e Videomasti

Un’alternativa può essere anche VideoGrabby, soprattutto per chi i video vuole scaricarli direttamente sul proprio smartphone per poi inviarli ai propri contatti WhatsApp.

Nelle tre alterative precedenti, infatti, è possibile la condivisione ma non il download.

Interessato al mondo WhatsApp? Allora ecco Revoke: come cancellare messaggi dal cellulare di chi lo riceve e news BIZ app.

Alternativa a VideoGrabby sempre per il download è Videobash, che nella sua sezione Funny permette di scaricare, oltre a video divertenti, anche “fail” da guardare. Cosa singolare di VideoGrabby è che i video sono pensati proprio per la loro diffusione su questa app di messaggistica.

Sulla stessa lunghezza d’onda del precedente, troviamo Videomasti, che addirittura si chiamava esplicitamente WhatsApp Video in precedenza. Va da sé che questo sito è stato pensato proprio per questo scopo. Ancora, prima di scaricarlo, potremo guardare un’anteprima di ciascun filmato.

videograbby

Dove trovare video da condividere su WhatsApp: Bastardidentro.it

Infine, menzione a parte merita Bastardidentro.it. Sito che non ha di certo bisogno di presentazioni per chi naviga sul web da un po’ di tempo. Da anni, infatti, circolano video o immagini di parodie, fail e freddure elaborate da questo portale. Qui troveremo molti video da condividere su questa app di messaggistica, ma occorre precisare che non c’è un dowload diretto. Tuttavia, potremo farlo utilizzando il succitato VideoGrabby.

Ecco, infine, sempre dal mondo WhatsApp come trasferire chat su nuovo smartphone Android e iPhone.

tumblr_o9jh2yhust1up9z89o1_1280

Dunque, cosa aspettate? Divertitevi e fate divertire i vostri contatti di WhatsApp!