Volete cambiare carattere di scrittura, ma non sapete come farlo? Ecco alcuni simpatici ed utili suggerimenti per usare WhatsApp al meglio delle vostre possibilità e sfruttare tutto il potenziale che l’applicazione offre ai suoi utenti. Andiamo a conoscere come cambiare carattere di scrittura del testo, trucchetti e suggerimenti, ma anche molto altro.

Trucchi WhatsApp, cambiare caratteri di testo

La procedura è molto semplice e intuitiva, vediamola insieme: Scrivete un testo senza inviarlo, selezionatelo cliccandoci sopra e tenendo premuto per qualche secondo.

Dopo averlo quindi evidenziato cliccate sui tre pallini che appaiono in alto a destra, una volta aperto il menù potrete scegliere tra quattro differenti caratteri, le tipologie di scrittura sono: grassetto, corsivo, barrato, monospaziato. Una volta scelto tra questi caratteri, basta premere invio e il testo risulterà cambiato. Tutto qui. Facile, no? Andiamo a dare ora un piccolo sguardo alle ultime news del momento, sempre dedicate al mondo della chat verde che tanto usiamo sul nostro smartphone per parlare con amici, colleghi e parenti.

Leggi anche: Smart Tv LG che si arrotola come un giornale, 65 pollici di flessibilità assoluta

Dopo la polemica degli ultimi giorni che ha visto la alcuni smartphone chiudere il loro rapporto con WhatsApp, andiamo a ricapitolare di quali si tratta. Ricordiamo infatti che diversi device hanno salutato l’applicazione proprio con l’arrivo del nuovo anno, Nokia S40, BlackBerry OS, BlackBerry 10, Windows Phone 8.0 e tutte le versioni precedenti. Questi device quindi fanno ciaone. Ai possessori dei suddetti smartphone non resta che munirsi di un nuovo device. Proroga fino al primo febbraio 2020 per i dispositivi che montano Android 2.3.7 e precedenti.

Leggi anche: Twitter non bannerà mai Donald Trump, perché? Non è un comune mortale