Il tempo stringe e non solo per quanto riguarda i regali di Natale 2016, ma anche per le offerte dal volantino MediaWorld, prezzo più basso su Samsung Galaxy S6, Apple iPhone 5S e Huawei P8 Lite Smart. Le promozioni sottocosto, infatti, scadono nella giornata del 18 dicembre e la strategia da seguire può essere duplice: o decidere di acquistare subito gli smartphone in offerta, di cui fra poco parleremo, o attendere il prossimo volantino, il quale potrebbe presentare nuove sorprese. Intanto, ecco quali sono le offerte.

Qui trovate iPhone 7 e 7 Plus: come trasformarli in una fotocamera professionale, prezzo e offerte [Regali di Natale 2016].

Prezzo Samsung Galaxy S6, volantino MediaWorld: consigli regali di Natale 2016

Una delle offerte più interessanti del volantino MediaWorld riguarda il Samsung Galaxy S6, eccellente ex-top gamma della casa coreana e a tutt’oggi un’ottima scelta per chi non intende spendere una fortuna ma intende avere uno smartphone dalle ottime prestazioni. La scheda tecnica essenziale è la seguente: troviamo un ottimo display SuperAMOLED in Quad HD e con diagonale da 5,1 pollici – la luminosità e la resa grafica sono ancora da top gamma. Il processore è un octa-core con frequenza elevata (dunque, alte prestazioni) con 3GB di RAM, che assicurano velocità e performance, e 32GB di memoria interna. La fotocamera, infine, è pregevole: troviamo un 16+5 MPixel e una ottima resa. Il prezzo in offerta è di 359,00 euro e la disponibilità è di soli 5mila pezzi.

Ecco i Regali di Natale Expert: prezzo più basso Samsung Galaxy S7 Edge e S6 Edge, Galaxy J7, J5 e j3 fino al 24 dicembre.

Prezzo Apple iPhone 5S, volantino MediaWorld: consigli regali di Natale 2016

Un’altra ottima offerta riguarda iPhone 5S: si tratta sicuramente di uno smartphone che mostra i suoi anni (del resto siamo arrivati al settimo della serie), ma mantiene sempre la qualità, le performance e il design Apple.

La scheda tecnica non è sicuramente all’avanguardia ma risulta essere ancora buona. Il display è un Retina da 4 pollici con risoluzione da 1136×640 pixel; il processore è l’A7 e il coprocessore l’M7; la fotocamera è da 8 MPixel e consente di registrare video in HD. Il prezzo è 269,00 euro e la disponibilità è di 10mila unità.

Qui, infine, PS4 Pro e Slim, XBox One S, Nintendo Wii, PlayStation VR e tanti games: offerte e prezzo volantino Gamestop.

Prezzo Huawei P8 Lite Smart, volantino MediaWorld: consigli regali di Natale 2016

E, infine, parliamo di un’ottima offerta su uno degli smartphone più economici in relazione alla propria scheda tecnica: si tratta del vendutissimo Huawei P8 Lite Smart. Il display è da 5 pollici e presenta una risoluzione WXGA. Il processore è in octa-core ed è accompagnato da 2GB di RAM e 16GB di memoria di archiviazione. La fotocamera posteriore è da 16 MPixel e quella frontale da 5 MPixel: come sempre, l’azienda cinese cura molto l’aspetto della resa fotografica, che resta il punto di forza di questo smartphone. Il prezzo è di 139,00 euro e la disponibilità è di 7mila pezzi.