PS4 Pro e Slim, XBox One S, Nintendo Wii, PlayStation VR e tanti games: offerte e prezzo volantino Gamestop

Ecco il volantino GameStop con le offerte Natale 2016 e il prezzo più basso per PS4 Pro e PS4 Slim, XBox One S, PlayStation VR, Nintendo Wii e tanti gadget e games. Ecco la guida all'acquisto.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Ecco il volantino GameStop con le offerte Natale 2016 e il prezzo più basso per PS4 Pro e PS4 Slim, XBox One S, PlayStation VR, Nintendo Wii e tanti gadget e games. Ecco la guida all'acquisto.

Il volantino GameStop presenta, probabilmente, le offerte al prezzo più basso per una serie di prodotti che possono diventare un perfetto regalo di Natale 2016: parliamo di PS4 Pro e Slim (in varie disponibilità), del visore PlayStation VR, della console Microsoft XBox One S (in varie configurazioni), del Nintendo Wii e di tanti videogames e gadget. Insomma, sembra essere davvero il momento giusto per donare ai propri figli (o a se stessi) una console in vista dell’arrivo di Babbo Natale. Ricordiamo che le offerte che presentiamo saranno valide fino al 14 dicembre 2016.

Per le promozioni sugli smartphone, invece, ecco Offerte e prezzo iPhone 7, 7 Plus e 6S aggiornate al 13 dicembre.

Volantino GameStop: offerte più convenienti e prezzo PS4 Pro, PS4 Slim e PlayStation VR

Nel volantino GameStop si trovano moltissime offerte riguardanti il mondo del gaming Sony. Iniziamo dal visore per la realtà virtuale PlayStation VR: si tratta di un regalo di Natale 2016 che potrebbe essere davvero molto apprezzato. La promozione prevede il prezzo di 419,98 euro con due games in omaggio, a scelta tra Until Dawn: Rush of Blood, Here they lie, Hustle Kings e Super Stardust Ultra. Troviamo anche una promozione di 99,98 euro per avere tre giochi compatibili con la VR, uno di fascia bassa, uno di fascia media e un altro di fascia alta.

Per quanto riguarda il mondo delle console, invece, troviamo la PS4 Pro da 1 TB con un gioco in omaggio (a scelta tra quattro proposti) al prezzo di 409,98 euro; la PS4 Slim, invece, presenta tre configurazioni: da 500 GB al prezzo di 269,98 euro; da 1 TB con Call of Duty: Infinity Warfare a 299,98 euro; da 1 TB con tre giochi in omaggio e gli auricolari con microfono a 349,98 euro. Ricordiamo che, portando in permuta una propria vecchia console (anche PS3) si possono avere sconti aggiuntivi di 130 e 200 euro.

Qui trovate, sempre dal mondo mobile, le Offerte Huawei P9 Lite, P9 Plus e P9: continua a scendere il prezzo, intanto ecco le novità dalla build B352.

Volantino GameStop: XBox One e One S, Nintendo Wii

Anche il mondo del gaming Microsoft è in offerta sul volantino GameStop. La XBox One S presenta due differenti promozioni: per la versione da 500 GB con in omaggio quattro giochi (tra cui Fifa 17) il prezzo è di 299,98 euro; per la versione da 1 TB con tre games (tra cui Call of Duty: Ghosts) l’offerta è di 349,98 euro. Se si desidera, invece, la XBox One ‘semplice’, ecco le promozioni: la versione da 500 GB a 198,98 euro, la versione da 1 TB (con The Division) a 249,98 euro. Infine, parliamo di Nintendo Wii e troviamo il prezzo di 239,98 euro per la versione da 32GB con pre-installato Super Mario Maker. Anche in questo caso, si possono avere importanti sconti se si consegna l’usato.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni e Giochi, Prezzi, idee regalo, Offerte Galaxy S, Offerte iPhone, Playstation 4, Xbox One, Console