iPhone 7 e 7 Plus: come trasformarli in una fotocamera professionale, prezzo e offerte [Regali di Natale 2016]

La ExLens promuove un kit di obiettivi per trasformare il proprio melafonino in una fotocamera professionale: tutte le info. Intanto, da poco più di un giorno è arrivato l'aggiornamento iOS 10.2: a che punto è il problema con la batteria? Ecco offerte e prezzo iPhone 7 e iPhone 7 Plus, aggiornato ad oggi 14 dicembre.

di , pubblicato il
La ExLens promuove un kit di obiettivi per trasformare il proprio melafonino in una fotocamera professionale: tutte le info. Intanto, da poco più di un giorno è arrivato l'aggiornamento iOS 10.2: a che punto è il problema con la batteria? Ecco offerte e prezzo iPhone 7 e iPhone 7 Plus, aggiornato ad oggi 14 dicembre.

Aggiornamento oggi 14 dicembre ore 13.30. grandi novità in arrivo per gli amanti della fotografia che utilizzano iPhone 7 e iPhone 7 Plus. La ExoLens, infatti, ha predisposto una serie di gadget per trasformare il proprio melafonino in una fotocamera (quasi) professionale): troviamo un obiettivo Zeiss Mutar 0.6x e il Telephoto Kit con Zeiss Mutar 2.0x.

il prezzo è particolarmente salatpo, ma chi conosce un po’ il mondo della fotografia sa bene che il costo è legato soprattutto alla qualità delle ottiche: rispettivamente, i due obiettivi costano 199,95 e 249,95 dollari. Il nostro suggerimento è di andare a fare un giro sul sito, in lingua italiana, it.exolens.com.

Qual è la situazione di Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus (ma anche del 6S, 6S, SE e 5S) per quanto riguarda la batteria dopo l’aggiornamento iOS 10.2? Mentre le offerte e il prezzo dei melafonini top gamma continua a scendere in vista dei regali di Natale 2016, è anche vero che la Apple non sta riuscendo a rilasciare una versione del suo sistema operativo che risolva definitivamente un problema che molti utenti stanno riscontrando. La questione è particolarmente complessa e spinosa perché, dai feedback, giungono informazioni contrastanti. Ecco, allora, tutto quello che sappiamo a poco più di un giorno di distanza.

Ecco Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: news patch di sicurezza dicembre 2016, prezzo e offerte.

Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus: problemi batteria aggiornamento iOS 10.2 

Il problema del batterydrain connesso a tutte le release di iOS 10 sta diventando particolarmente spinoso: alcuni utenti della Apple, infatti, continuano a segnalare una durata estremamente ridotta, tale da non permettere di arrivare neanche a fine giornata. La questione riguarda soprattutto i mlafonini più ‘vecchi’, ma sembra anche concernere chi ha già acquistato iPhone 7 o iPhone 7 Plus. Quello che è possibile dire è che una soluzione radicale con l’aggiornamento iOS 10.2 non è giunta: non tutti i feedback, in realtà, concordano, c’è chi ha riscontrato netti miglioramenti e chi invece ha notato che tutto è rimasto inalterato. Un elemento, però, sembra essere certo (anche se va confermato ancora): la Apple avrebbe inserito nella nuova versione del suo OS una sorta di tool per studiare a fondo la questione dell’autonomia ridotta delle batterie, in maniera tale da intervenire in modo più deciso con i futuri aggiornamenti.

Qui trovate Regali di Natale Expert: prezzo più basso Samsung Galaxy S7 Edge e S6 Edge, Galaxy J7, J5 e j3 fino al 24 dicembre.

Per i prezzi e le offerte clicca su pagina 2.

Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus: guida all’acquisto, prezzo e offerte regali di Natale 2016    

Ma è anche vero che siamo nel periodo dei regali di Natale 2016 e quale miglior regalo di un Apple iPhone 7 e 7 Plus? Prezzo più basso di oggi 14 dicembre dalle offerte online.

iPhone 7 32GB

L’offerta migliore è di 639,00 euro su TigerShop e Bass8, si tratta della versione no-brand e con garanzia Europa (anche se, nel primo negozio, vanno chieste maggiori info) e i colori disponibili sono Silver, Gold, Rose Gold e Nero Opaco. Per averlo con garanzia Italia, occorre spendere 659,00 euro su Risparmiatelo, c’è anche una buona scelta per quanto concerne i colori.

iPhone 7 128GB

Il prezzo più conveniente è di 725,00 euro su PuntoComShop, il melafonino ha garanzia Europa ed è presente nelle colorazioni Silver, Gold e Rose Gold; su TigerShop, per 733,00 euro è possibile averlo in colorazione Jet Black (da chiedere approfondimenti sulla garanzia). Per averlo italiano, occorre spendere 739,00 euro su Risparmiatelo, ma solo nel colore Jet Black.

iPhone 7 Plus 32GB

L’offerta migliore è di 790,00 euro su PuntoComShop, parliamo della variante no-brand e con garanzia Europa, i colori disponibili sono Silver, Gold e Rose Gold. Per averlo con garanzia italiana, bisogna acquistarlo su MemTech al prezzo di 831,60 euro ma solo in colorazione Silver; per avere maggiore scelta, su Risparmiatelo è presente a 849,00 euro in diverse colorazioni.

iPhone 7 Plus 128GB

Il prezzo più conveniente è di 920,00 euro sempre su PuntoComShop, lo smartphone presenta garanzia Europa e l’unica colorazione disponibile è il Jet Black. Per averlo con garanzia Italia, bisogna spendere 949,00 euro su Risparmiatelo, ma sempre solo nel colore Jet Black.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , , ,

I commenti sono chiusi.