Vodafone Smart Mini è uno degli smartphone più apprezzati e cercati dell’estate 2013, ma molti utenti si sono lamentati dell’audio, considerato troppo basso. Oltre a essere uno degli smartphone Android più economici sul mercato, Vodafone Smart Mini presenta diverse caratteristiche interessanti. Finalmente è stato rilasciato il primo aggiornamento che risolve problemi legati all’audio e altri piccoli bug. 

 

RECENSIONE VODAFONE SMART MINI: Recensione Vodafone Smart Mini: smartphone Android 4.1 Jelly Bean che fa discutere

PREZZO VODAFONE SMART MINI: Prezzo Vodafone Smart Mini: lo smartphone Android più economico dell’estate 2013

COVER VODAFONE SMART MINI: Cover Vodafone Smart Mini: prezzo, caratteristiche e colori disponibili

 

Problemi audio Vodafone Smart Mini: ecco l’update che risolve il problema

L’audio del Vodafone Smart Mini, soprattutto per quanto riguarda il volume della suoneria, è stato motivo di diverse lamentele da parte degli utenti.

Anche impostando il volume al livello massimo, la qualità dell’audio non migliorava e ciò ha fatto innervosire diversi clienti. Ok il prezzo basso, ma se uno smartphone suona così basso chi lo sente?

 

Guida aggiornamento Vodafone Smart Mini

L’update appena rilasciato consentirà di migliorare l’aspetto del volume sotto tutti gli aspetti.  Per procedere all’aggiornamento, bisognerà attendere l’apposita notifica, oppure, se proprio non si vuole aspettare, controllare gli aggiornamenti nelle impostazioni del telefono (dovrai accedere alla voce Informazioni sul telefono, che troverai nel menu Impostazioni). 

Una buona notizia per uno smartphone economico: ricordiamo infatti che l’offerta Vodafone Smart Mini a 59 euro è valida fino al 31 luglio. Da agosto in poi il prezzo salirà a 79 euro.