Cover Vodafone Smart Mini: caratteristiche e colori disponibili

Le cover in silicone del Vodafone Smart Mini consentono a chiunque di analizzare il proprio smartphone: scopriamo i colori disponibili e il loro intrinseco significato.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Le cover in silicone del Vodafone Smart Mini consentono a chiunque di analizzare il proprio smartphone: scopriamo i colori disponibili e il loro intrinseco significato.

Le cover del Vodafone Smart Mini rappresentano uno dei principali punti di forza di questo smartphone Android economico, sicuramente uno degli aspetti che più attira i giovani.

Ultimamente si fa un gran parlare di personalizzazione degli smartphone: dal punto di vista estetico, il Vodafone Smart Mini rappresenta la soluzione ideale per dare un tocco in più di personalità al proprio smartphone.

 

RECENSIONE: Recensione Vodafone Smart Mini: smartphone Android 4.1 Jelly Bean che fa discutere

 

PREZZO: Prezzo Vodafone Smart Mini: lo smartphone Android più economico dell’estate 2013

 

 Cover: colori Vodafone Smart Mini

Le cover del Vodafone Smart Mini sono disponibili in diversi colori: oltre ai classici nero e bianco, infatti, possiamo trovare anche il giallo, il rosa, il verde, il rosso, l’azzurro e il grigio. Scegliere il colore della cover in silicone del Vodafone Smart Mini non è solamente un vezzo adolescenziale: c’è anche tutta una simbologia di colori molto utile per la scelta. E così, se il bianco può significare innocenza e purezza, il nero è il colore del tempo e del caos, il rosa rappresenta la giovinezza, il rosso raffigura il fuoco e la passione, il verde è il colore della speranza e della prosperità, l’azzurro quello della pace e della saggezza e il grigio l’equilibrio tra gli opposti.

E voi quale colore preferite?

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Schede tecniche, Smartphone