Senza paura: Galaxy S8 non esplode (lo dicono i coreani) e il prezzo più basso è di 550 euro

Il Samsung Galaxy S8, a 50 giorni dal lancio, non esplode: lo dicono i coreani! Dunque, senza paura: il prezzo più basso è sceso a 550 euro. Ecco dove.

di , pubblicato il
Il Samsung Galaxy S8, a 50 giorni dal lancio, non esplode: lo dicono i coreani! Dunque, senza paura: il prezzo più basso è sceso a 550 euro. Ecco dove.

Può sembrare ai limiti del paradossale la news che è rimbalzata su tutti i media internazionali: il Samsung Galaxy S8 non esplode e in Corea del Sud, il Korea Herald vi dedica addirittura un articolo di approfondimento. Va sottolineato, comunque, che un’esplosione di tanto in tanto può capitare, è una caratteristica del mobile, succede anche nelle migliori famiglie, come la Apple. intanto, però, prima di approfondire il senso dell’articolo coreano, annunciamo che il prezzo di Galaxy S8 continua a scendere e adesso lo si può acquistare ad appena 550 euro.

Samsung Galaxy S8 non esplode e fa notizia!

Si tratta di una notizia che ha davvero divertito mezzo mondo, quando a divenire news è l’assenza di notizia. Sì, perché molti già cantavano il de profundis della Samsung, dopo il flop di Note 7, e già si parlava di compromissione del brand, che non si sarebbe più ripreso, e di fine della serie ‘Note’. Niente di tutto questo: Samsung ha lanciato uno splendido Galaxy S8, che in più non esplode neanche, il quale ha già superato tutti i record di vendite. Inoltre, sta per lanciare, nei mercati orientali, il Galaxy Note FE (versione ricondizionata di Note 7) e soprattutto il Galaxy Note 8, che si annuncia essere uno dei migliori smartphone Android del 2017. Insomma, niente paura: Samsung è tornata e il prezzo di Galaxy S8 è sempre più in discesa.

Samsung Galaxy S8 in offerta a 550 euro

Come già detto, senza paura: Galaxy S8 non esploderà nelle vostre mani e potrete averlo a 550,94 euro. L’offerta è presente sul noto sito di e-commerce PuntoComShop e riguarda esclusivamente la colorazione ‘Viola’, la quale, già da qualche tempo, si trova al prezzo più basso. Importanti alcuni caratteristiche della promozione: da sottolineare, ad esempio, la presenza della garanzia italiana (per noi molto importante) e l’assenza di spese di spedizione. Si segnala, infine, la presenza della brandizzazione, ma l’utilizzabilità dello smartphone con ogni gestore e operatore. Per approfondire, clicca su questa pagina.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , ,