Samsung presenterà Galaxy Note 8 all’IFA 2017: immagini colorazioni e news fotocamera

Confermato da un report la presentazione di Galaxy Note 8 ad agosto durante l'IFA 2017: Samsung lavora sulla fotocamera (news) e arrivano le colorazioni.

di , pubblicato il
Confermato da un report la presentazione di Galaxy Note 8 ad agosto durante l'IFA 2017: Samsung lavora sulla fotocamera (news) e arrivano le colorazioni.

Si tratta di uno degli smartphone più attesi nel 2017: parliamo di Galaxy Note 8 e i rumors, seppur non arrivano invia ufficiale da Samsung, riescono già a restituire l’immagine e le caratteristiche di questo eccezionale phablet. Le news che riportiamo oggi sono essenzialmente tre: la più aggiornata parla del lancio di Note 8 durante l’IFA 2017; la seconda racconta in un render le colorazioni con cui arriverà sul mercato; infine, giunge un approfondimento sulle caratteristiche della fotocamera, vera big feature del nuovo phablet Samsung.

Qui, Samsung Galaxy Note 8: scheda tecnica rivelata da un leaker Twitter, miglior Android 2017?

Galaxy Note 8: presentazione Samsung all’IFA 2017

Secondo quanto riportato da SamMobile, uno dei siti più affidabili per quanto concerne il mondo Samsung, l’azienda sudcoreana dovrebbe prendere posto all’IFA 2017 e presentare in quell’occasione lo smartphone forse più atteso della seconda metà del 2017, il Galaxy Note 8. La rassegna si tiene solitamente a settembre, ciò significa che Samsung ha deciso di prendersi più tempo per lo sviluppo del novo phablet: il Note 7, infatti, era stato presentato ad agosto, dunque un mese prima di quanto si attende per Note 8, e non è andata bene! Insomma, Samsung sembra voler procedere questa volta con i piedi di piombo, meglio un leggero ritardo ma uno sviluppo testato al meglio.

Ecco, iPhone 8: uscita a ottobre con scocca in vetro e senza connessione gigabit, immagini render iOS 11.

Galaxy Note 8: ecco le immagini delle colorazioni e le news sulla fotocamera

Una fonte inesauribile di leak, render e rumors per quanto concerne il mondo mobile e in questo caso per il Samsung Galaxy Note 8 è il social network cinese Weibo. Proprio nelle ultime ore, sono state rilasciate alcune informazioni sulle caratteristiche del comparto fotocamera del phablet top di gamma Samsung. Secondo quanto riportato, il Note 8 dovrebbe presentare un doppio sensore posteriore da 13 MegaPixel realizzato proprio da Samsung. Arrivano, poi, alcune immagini render davvero interessanti che raccontano quali dovrebbero essere le colorazioni che dovrebbe avere al lancio il nuovo phablet. In questo senso, non possiamo fare altro che lasciarvi con questi scatti, che ricordiamo non essere ufficiali.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,

I commenti sono chiusi.