Prima di parlare delle offerte PS4 Pro e Slim e XBox One dal volantino GameStop e dal volantino Trony, vogliamo raccontarvi la scelta dei migliori videogames del 2016 effettuata dagli stessi sviluppatori. Si trovano, ovviamente, i giochi che non stati tra i più amati dal pubblico, ma anche alcune sorprese. Se voi doveste stilare la vostra classifica, quali scegliereste?

Dal mondo delle promozioni sui cellulari, ecco iPhone 7 e 7 Plus: news jailbreak Yalu iOS 10, prezzo e offerte online.

PS4 Pro e Slim, XBox One: prezzo e offerte online volantino GameStop e volantino Trony

A questo punto, vi segnaliamo le offerte migliori dal volantino GameStop e Trony per quanto riguarda PS4 Pro e Slim e XBox One, in differenti bundle e con videogames in omaggio.

Le promozioni di GameStop proseguiranno fino al 4 gennaio, mentre quelle di Trony fino all’8 gennaio 2017.

PS4 Pro: l’unica offerta di rilievo la troviamo su GameStop, dove è possibile avere la versione da 1 TB con in omaggio un videogame a scelta tra un lungo elenco al prezzo di 409,98 euro, ricordando che si possono risparmiare fino a 200 euro portando con sé, in permuta, un vecchio modello PS4 o PS3.

Infine, ecco Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, S6 e S6 Edge: tempistica Italia aggiornamento Android, prezzo e offerte online.

PS4 Slim: la versione base da 500 GB è in offerta da Trony a 249,99 euro, senza giochi in omaggio, mentre tutti i bundle (Lego Dimensions, Call of Duty, Uncharted 4, etc.) avranno uno sconto di 50 euro; su GameStop troviamo le seguenti soluzioni: quattro bundle per la versione da 1 TB a 299,98 euro, il primo con Call of Duty: Infinite Warfare, il secondo con un controller aggiuntivo in omaggio, il terzo con un gioco a scelta all’interno di un lungo elenco, il quarto con Uncharted 4 e altri games.

XBox One S: da Trony, la troviamo, nella versione da 500 GB, a 299,99 euro nel bundle con Fifa 17, Gears of War 4 e 3 mesi di Live in omaggio; da GameStop, invece, possiamo acquistarla al medesimo prezzo e con il medesimo bundle che abbiamo appena analizzato, ma anche con un’altra soluzione: la versione da 1 TB a 349,98 euro con due games in omaggio e i ‘soliti’ 3 mesi di Live in omaggio.

PlayStation 4 Pro e Slim: quali sono i migliori videogames del 2016?

Il blog ufficiale Sony PlayStation ha deciso di intervistare i più importanti sviluppatori per stilare una classifica dei migliori videogames del 2016; si tratta di una mappa importante anche per le vostre scelte future. Ecco, allora, l’elenco che è stato rilasciato e che contiene moltissimi titoli ‘scontati’, ma anche alcune sorprese: Batman: Arkham VR, Call of Duty: Infinite Warfare, Battlefield 1, Dark Souls III, Dishonored 2, Darkest Dungeon, Doom, EVE: Valkyrie Dragon, Quest Builders, Far Cry Primal, Firewatch, Final Fantasy XIV, Final Fantasy XV, Hyper Light Drifter, NBA 2K17, Inside, No Man’s Sky, Overwatch, Overcooked, REZ Infinite, The Last Guardian, The Witness, Titanfall 2, Uncharted: The Nathan Drake Collection, Uncharted 4: Fine di un ladro,The Playroom VR.

Che ne pensate?

Qui trovate Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus: EMUI 5.0 simile al Galaxy S7, offerte e prezzo online.