iPhone 7 e 7 Plus: news jailbreak Yalu iOS 10, prezzo e offerte online

Aggiornamento sulla questione jailbreak: due notizie per iOS 10.2 e iOS 10.1.1. Torniamo a parlare di Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus: ecco un video confronto con Google Pixel XL e il prezzo post-natalizio più basso e le offerte online di oggi 27 dicembre.

di , pubblicato il
Aggiornamento sulla questione jailbreak: due notizie per iOS 10.2 e iOS 10.1.1. Torniamo a parlare di Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus: ecco un video confronto con Google Pixel XL e il prezzo post-natalizio più basso e le offerte online di oggi 27 dicembre.

Aggiornamento oggi 27 dicembre ore 7.30. Novità per Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus per quanto concerne la complessa questione del jailbreak iOS 10; le notizie sono essenzialmente due: una arriva dal profilo @qwertyoruiopz che sembra annunciare la soluzione definitiva entro la fine del 2016, anche se vi sono ancora delle incognite soprattutto per la versione iOS 10.2; la seconda arriva invece dal team Yalu che avrebbe predisposto un tool per tutti i device della mela morsicata a 64 bit, si tratta però della versione precedente, iOS 10.1.

1, per cui sarebbe necessario effettuare il downgrade. Si tratta ancora di un jailbreak piuttosto instabile e che forse non converrebbe utilizzare qualora non si sia realmente un utente esperto. Insomma, la sfida, al momento, sembra vincerla ancora una volta la Apple.

Si torna a discutere delle potenzialità di Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus: prima, infatti, di analizzare il prezzo più basso e le offerte online nel periodo post-natalizio (le promozioni sono ottime oggi 27 dicembre, possiamo già annunciare), intendiamo proporre un approfondimento o, per meglio dire, un confronto con un altro top gamma importante degli ultimi mesi, parliamo di Google Pixel e della variante potenziata Google Pixel XL. Qualora siate ancora indecisi e stiate pensando di comprare un altro top gamma, questo confronto (anche con video) potrà darvi qualche suggerimento in più.

Ecco Galaxy S7 e S7 Edge, S6 e S6 Edge: Android Nougat come iOS 10, bug e malfunzionamenti, offerte e prezzo.

Prezzo Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus: offerte online oggi 27 dicembre

Se, insomma, vi state decidendo all’acquisto di Apple iPhone 7 o 7 Plus, ecco il prezzo e le offerte online più convenienti aggiornate ad oggi 27 dicembre.

Per iPhone 7 32 GB, il prezzo più basso è Bass8 a 634,00 euro con garanzia europea, no-brand e colorazione unica Gold; leggermente più alto, a 635,00 euro, si trova su PuntoComShop con medesime caratteristiche ma con maggiore scelta nelle colorazioni. Ma sempre su Bass8 è possibile averlo con garanzia Italia (consigliabile sempre) al prezzo di 649,00 euro. Se, invece, ragioniamo su Apple iPhone 7 Plus, sempre da 32 GB, dobbiamo mettere in conto una spesa di 789,00 euro su Risparmiatelo e Bass8 e di 790,00 euro su PuntoComShop: nei primi due casi troviamo la garanzia Italia e l’unico colore Silver, nell’ultimo caso, garanzia Europa e medesima colorazione.

Per il video confronto con Google Pixel e non solo, clicca su pagina 2.

Video confronto Apple iPhone 7 vs Google Pixel: quale acquistare?

Google  Pixel è uno dei pochi smartphone che può realmente giocarsela alla pari con Apple iPhone 7. Per quanto riguarda il top gamma della casa di Cupertino, dobbiamo immediatamente segnalare alcune caratteristiche implementate rispetto al suo predecessore: parliamo, ovviamente, dell’accresciuta impermeabilità e della cancellazione del jack audio; qualche dubbio potrebbe permanere intorno alla questione della RAM, rimasta inalterata, ma è anche vero che la potenza non è data soltanto da quel fattore (come si vedrà nel videconfronto).

Google Pixel ha dalla sua alcune feature davvero interessanti, soprattutto lato software: innanzitutto Android 7.1 Nougat, OS del tutto personalizzabile con funzionalità come il multiwindow, la luminosità notturna e l’assistente vocale ‘Google Assistant’. Le prestazioni sono molto elevate, ma forse ancora leggermente inferiori rispetto al top gamma Apple. Anche la sfida sul prezzo, comunque, è ad armi pari: costi elevati per prodotti hi-tech di grande valore.

Qui trovate Huawei P9 Lite, P9 e P9 Plus: Android Nougat in arrivo ma non per tutti, prezzo e offerte.

Ecco, allora, il videoconfronto iPhone 7 Plus vs Google Pixel XL:

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , ,