Galaxy S7 e S7 Edge: risolto il problema Samsung Cloud, news, prezzo e offerte anche per S6 e S6 Edge

Aggiornamento dell'ultima ora: in arrivo update per risolvere i problemi di Samsung Cloud. Manca davvero poco all'arrivo per i top gamma della casa coreana dell'aggiornamento Android Nougat. Ecco, intanto, prezzo Samsung Galaxy S7, Galaxy S7 Edge, Galaxy S6 e S6 Edge, offerte oggi 22 dicembre.

di , pubblicato il
Aggiornamento dell'ultima ora: in arrivo update per risolvere i problemi di Samsung Cloud. Manca davvero poco all'arrivo per i top gamma della casa coreana dell'aggiornamento Android Nougat. Ecco, intanto, prezzo Samsung Galaxy S7, Galaxy S7 Edge, Galaxy S6 e S6 Edge, offerte oggi 22 dicembre.

Aggiornamento Galaxy S7 oggi 23 dicembre ore 14.30. Risolto il problema di Samsung Cloud? Difficile a dirsi, per il momento. In via di rilascio è arrivato un nuovo aggiornamento di sistema per il top gamma coreano: sembra infatti che sia in via di correzione un fastidiosissimo bug (che colpiva anche il Note 4) riguardante Samsung Cloud. Questo problema dovrebbe essere stato risolto con l’update in arrivo proprio in queste ore il cui peso è di soli 10 MB.

Insomma, un fix immediato ed efficace, a quanto promette la notizia: per i primi feedback occorre attendere. Intanto, possiamo dire che il problema nel formulare il backup, in questi ultimi giorni, è stato segnalato un po’ ovunque.

Non si tratta di buone notizie per quanto riguarda Android Nougat e Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. Le questioni sono due: innanzitutto, la meno importante, sembra che la diffusione del nuovo sistema operativo avverrà con modalità e tempistiche differenti – la notizia arriva dall’Australia e sembra che in alcuni paesi si andrà direttamente alla versione 7.1.1 mentre in altri arriverà prima il 7.0. Ma i problemi si trovano altrove: Android Nougat sembra essere ancora molti instabile e non sta dando buona prova di sé sugli smartphone che lo portano ‘nativo’ come la serie Pixel e la serie Nexus di Google.

Insomma, i vostri Galaxy S7 e S7 Edge potrebbero essere ben presto afflitti da questi bug e problemi: moltissimi lag, disturbi al Wi-Fi e difficoltà di connessione via Bluetooth, touchscreen che si comparta a tratti in maniera incomprensibile, problemi di gestione e di apertura delle app. Un quadro catastrofico? Sicuramente, anche se occorre avere pazienza e attendere. E così vi lasciamo con l’ultima cattiva notizia: la versione 7.1.1 di Android Nougat sarebbe risultata positiva alla pericolosa vulnerabilità Stagefright.

Prima di parlare del prezzo Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, Galaxy S6 e S6 Edge, offerte aggiornate ad oggi 22 dicembre, occorre parlare delle news intorno alla quarta beta di Android Nougat per i top gamma dell’azienda coreana. Il lavoro degli sviluppatori Samsung è febbrile e si sta cercando di arrivare al rilascio effettivo nei più brevi tempi possibili: una prima avvertenza va fatta, però, intorno alla app Samsung Notes, che sembra essere scomparsa da questa nuova versione; ed è per questo che, qualora i nostri lettori facciano parte di coloro ai quali arrivano le beta, occorrerà che salvino gli appunti perché si rischia di perderli.

Ecco tutte le informazioni utili.

Ecco Huawei P9, P9 Plus e Honor 8: ‘machine learning’ con EMUI 5.0, prezzo e offerte Natale 2016.

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, Galaxy S6 e S6 Edge: prezzo e offerte oggi 23 dicembre

Se, allora, avete deciso di acquistare uno degli smartphone di punta della serie ‘S’ della Samsung, ecco la nostra guida all’acquisto: si tratta semplicemente di alcuni tra i migliori smartphone in commercio.

Samsung Galaxy S7: il prezzo oramai è abbondantemente al di sotto dei 500 euro, l’offerta migliore è di 455,00 euro su PuntoComShop, con garanzia Europa e quattro colorazioni, non si dice nulla della presenza o meno di un brand; su Stockisti e TeknoZone lo troviamo italiano ma brandizzato a 465,00 euro.

Samsung Galaxy S7 Edge: il prezzo è di poco superiore ai 500 euro, con l’offerta di 529,00 euro lo troviamo infatti su TeknoZone, con garanzia italiana, brand e diverse colorazioni; a 525,00 euro lo troviamo europeo ma no-brand (e in diverse colorazioni) su PuntoComShop.

Samsung Galaxy S6: il prezzo migliore è su Amazon a 355,48 euro, da prendere informazioni su garanzia e brand; italiano e no-brand lo possiamo acquistare su MemTech a 369,50 euro, nei colori Blu e Nero.

Samsung Galaxy S6 Edge: l’offerta migliore è su Unieuro a 406,49 euro, si tratta di una versione brandizzata ma con garanzia Italia; su Mediaworld, stesse condizioni ma al prezzo di 419,99 euro.

Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: news beta 4 Nougat

È arrivata la beta 4 di Android Nougat sugli smartphone di coloro che fanno parte del programma di beta testing. Quali sono le novità che arriveranno su Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge? In realtà, il changelog parla semplicemente delle solite correzioni di bug e di un accrescimento della stabilità dell’intero sistema. Il noto sito SamMobile, però, ha dato delle importanti indicazioni, avendo avuto la possibilità di testare la nuova versione di Nougat: ebbene, i miglioramenti sarebbero assolutamente visibili, la navigazione web è molto più rapida, così come le app e soprattutto i giochi mostrerebbero maggiore fluidità.

Qui Huawei P8 Lite, Asus Zenfone 3 Laser, Samsung Galaxy S6: offerte Natale 2016 e prezzo più basso volantino Unieuro.

La tempistica, comunque, non è stata definita: sembra mancare davvero poco, ed occorre sottolineare che l’aggiornamento sarà direttamente alla versione Android 7.1.1 Nougat, considerata più stabile e ‘adatta’ ai sistemi Samsung di quella precedente. Insomma, sembra che, entro il mese di gennaio 2017, tutto dovrebbe essere pronto.

Ecco ancora Apple iPhone 6S, 5S eSE: nuova beta iOS 10.2.1, Cupertino in panne? Prezzo e offerte Natale 2016.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , , ,