Secondo molti analisti, subito dopo il Natale è il momento migliore per fare acquisti ed ecco che vi presentiamo il prezzo Samsung Galaxy S7 e S7 Edge (e uno sguardo anche a S6 e S6 Edge) con le offerte più convenienti di oggi 25 dicembre. Ma c’è ancora un a questione in sospeso su questi smartphone: quando arriva l’aggiornamento Android Nougat? Alcune informazioni le abbiamo trovate, anche se si tratta più di deduzioni che non di veri e propri comunicati ufficiali.

È chiaro comunque che la Samsung non voglia fare più passi falsi e, del resto, è meglio attendere un po’ di più piuttosto che trovarsi tra le mani un sistema operativo non funzionante alla perfezione.

Ecco iPhone 7 e iPhone 7 Plus: ecco il gadget Kamerar per una fotocamera superiore, prezzo e offerte aggiornate.

Offerte Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, S6 e S6 Edge: prezzo oggi 25 dicembre

Quali sono le migliori offerte Galaxy S7 e S7 Edge e anche S6 e S6 Edge, prezzo più basso di oggi 25 dicembre? Ecco un prospetto completo.

Per quanto concerne il Galaxy S7, prezzo più basso lo troviamo a 455,00 euro su PuntoComShop e a 459,00 euro su Cioppi: si tratta di offerte ‘opposte’, nel primo caso troviamo garanzia Europa e no-brand, nel secondo caso garanzia Italia e brand. italiano e no-brand costa poco di più: su Bass8 lo troviamo a 474,00 euro.

E Galaxy S7 Edge? Prezzo più conveniente è su TeknoZone a 529,00 euro e su PuntoComShop a 535,00 euro: anche in questo caso si tratta di offerte contrarie, la prima è con garanzia Italia e brand, la seconda con garanzia Europa e no-brand. il solito Bass8 propone a 558,00 euro la soluzione ‘perfetta’: no-brand, garanzia italiana e varie colorazioni.

Qui trovate Huawei P9 Lite, P9 e P9 Plus: Android Nougat in arrivo ma non per tutti, prezzo e offerte.

Ma parliamo anche di Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: per il modello ‘flat’ si spende 339,00 euro su Amazon nella colorazione White – da chiedere, comunque, delucidazioni su garanzia (che dovrebbe essere Italia) e sulla presenza del brand; la versione ‘Edge’ si può prenderla a 406,90 euro su Unieuro, colore bianco, presenza di brand e garanzia Italia.

Ecco infine iPhone 8 (2017) rumors: Flexium seduce la Apple, inizia la produzione OLED, primi render design senza bordi.

Per la tempistica sull’aggiornamento, clicca su pagina 2.

Galaxy S7 e S7 Edge, S6 e S6 Edge: quando arriva l’aggiornamento Android Nougat?

Difficile poter dare una tempistica per il rilascio di Android Nougat per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, e ancor più difficile per gli ex-top gamma Galaxy S6 e S6 Edge. Quello che possiamo dire è che la casa coreana ha finito lo sviluppo delle versioni per la serie ‘A’ dei suoi smartphone, la quale dovrebbe vedere arrivare l’update già a fine gennaio 2017. Già? Non proprio: l’azienda coreana sta andando con i piedi di piombo sulla questione di Nougat e il motivo è chiarissimo.

Quello che, allora, possiamo dire è che l’aggiornamento per la serie S7 e la serie S6 non arriverà prima di febbraio, cioè immediatamente dopo il rilascio per la serie ‘A’. Insomma, si tratta di attendere ancora un po’, ma il risultato si annuncia eccellente: al momento, arrivano feedback contrastanti sulle beta in circolazione, per alcuni utenti è giù tutto perfetto, per altri, invece, il lavoro si annuncia più lungo del previsto per raggiungere una vera stabilità.