Nokia Asha 501 Dual Sim è uno degli smartphone dual sim più interessanti che si trovano in giro: certamente non un top di gamma, ma comunque un device dalle caratteristiche piuttosto interessanti e un prezzo ancora più attraente, sotto i 100 euro. Per questo siamo andati a spulciare le offerte più convenienti del web relative a Nokia Asha 501 Dual SIM.

Display touchscreen da 3 pollici, fotocamera da 3.2 megapixel con risoluzione 2048×1526 pixel, batteria removibile da 1200 mAh che offre un’autonomia di 17 ore di conversazione, tutto ottimizzato in un peso di soli 98,2 grammi.

L’innovativo ed emergente sistema operativo Asha fa il resto, integrandosi perfettamente con le applicazioni già presenti e garantendo una buona fluidità nell’utilizzo delle stesse e nella navigazione web.

Se cercate uno smartphone dual sim sotto i 100 euro, Nokia Asha 501 è il prodotto che fa per voi.

Andiamo a vedere i migliori prezzi di Nokia Asha 501 per un acquisto online comodo e conveniente. 

 

LEGGI ANCHE

Nokia Asha 501, Recensione: smartphone economico e “democratico”

 

Nokia Asha 501 Dual Sim: i migliori prezzi online

Da MarcoPoloShop si può acquistare Nokia Asha 501 Dual Sim a 62 euro, a cui dovranno essere aggiunti 7,49 euro per le spese di spedizione, per un totale effettivo di 69,49 euro. Il prodotto è venduto con Garanzia Italia. 

Il prezzo di Nokia Asha 501 Dual Sim scende su gliStockisti, dove lo smartphone Nokia “democratico” con Garanzia Italia è offerto al prezzo di 65,40 euro, spese di spedizione incluse. 

Nokia Asha 501 Dual Sim si presenta quasi con lo stesso prezzo su RedCoon, dove il modello bianco viene offerto a soli 64,98 euro, incluse le spese di consegna.  

La palma del prezzo più basso spetta però ad Amazon, dove Nokia Asha 501 Dual Sim viene proposto a 59,39 euro. Disponibilità limitata e consegna entro 1 giorno lavorativo. Al momento è il prezzo più basso di Nokia Asha 501 Dual Sim che si può trovare online. 

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Evento Nokia: ecco i nuovi Asha e nuovi Lumia

 

E voi avete trovato Nokia Asha 501 Dual SIM a un prezzo più basso? Non esitate a segnalarcelo!