OnePlus 6, rapporto qualità prezzo impressionante, è il migliore di tutti? Scheda tecnica e uscita

Rumors OnePlus 6, prossimo smartphone cinese Android. Ecco le caratteristiche, l'uscita e il prezzo di uno dei device più attesi dagli appassionati.

di , pubblicato il
Rumors OnePlus 6, prossimo smartphone cinese Android. Ecco le caratteristiche, l'uscita e il prezzo di uno dei device più attesi dagli appassionati.

Senza fronzoli per i vertici cinesi, l’obiettivo pare ora andare subito dritto per dritto verso OnePlus 6 accantonando definitivamente il progetto OnePlus 5T. Ad onor del vero, c’è ancora una consistente frangia che crede nell’uscita del OnePlus 5T, staremo a vedere.

Ad ogni modo non si conosce la data di uscita del prossimo smartphone. Andiamo a scoprire tutto quel che c’è da sapere su questo device che si preannuncia comunque dalle caratteristiche davvero eccezionali, soprattutto rapportate al prezzo super competitivo.

OnePlus 6 news, uscita ancora lontana?

Molti si dicono ottimisti nel datare l’uscita del prossimo OnePlus 6 a novembre, ma non tutti la pensano così. L’ipotesi che ultimamente si sta facendo largo e che sembra essere più razionale è quella di una presentazione nei primi mesi del 2018, quindi uscita in commercio per marzo o aprile del prossimo anno. Rimanendo fermamente ancorati al campo dei rumors, andiamo ora a vedere la nostra carrellata dedicata alle caratteristiche del modello.

Leggi anche: OnePlus 5T, dubbi sull’uscita, ma le caratteristiche sono una certezza – Scheda tecnica e prezzo

OnePlus 6, scheda tecnica e prezzo

C’è già chi lo considera il prodotto migliore del mercato, in base al rapporto qualità prezzo. Certo è che questo Android cinese promette davvero grandi cose, e se rapportate al costo che sta trapelando sul web, solo 500 euro (come del resto quello del suo predecessore) siamo di fronte ad un prodotto che merita davvero di essere preso in considerazione tra i migliori top di gamma del momento.

Secondo i rumors il OnePlus 6 avrà un display QHD+ (1440 x 2880) con una diagonale da 6 pollici e un fattore di forma 18:9. Cornici ridotte al minimo essenziale, quasi sicuramente quindi il lettore di impronte verrà spostato sul retro. Processore Snapdragon 845 di Qualcomm.

Leggi anche: OnePlus 6, la società cinese punta dritto verso il nuovo top di gamma – Scheda tecnica, prezzo e uscita

Il prossimo OnePlus 6 presenterà due tagli di memoria: una da 64 GB di storage e 6 GB di RAM, l’altra da 128 GB di storage e 128 GB di RAM.

Ancora due parole sul display. Le voci che avevano riguardato il OnePlus 5T potrebbero spostarsi tranquillamente ora sulla nuova uscita, sul web, una fonte attendibile, rivela che arriverà presto il suo successore introducendo delle novità dal lato del display dal formato 18:9.

Argomenti: ,