Arrivano interessanti offerte TIM su uno degli smartphone che si candida ad essere il più amato del 2017: parliamo dei nuovi top gamma Samsung Galaxy S8 e S8 Plus. Si tratta di dispositivi praticamente perfetti e che offrono una serie di caratteristiche davvero importanti: lo splendido Infinity Display, il design elegante e ergonomico, la ricerca sulla sicurezza e l’intelligenza artificiale Bixby, una tecnologia alla portata di tutti per semplicità di utilizzo e lo Smart Switch con il quale è semplicissimo portare i dati dal ‘vecchio’ smartphone Samsung al nuovo Galaxy S8 e S8 Plus.

Insomma, ecco le promozioni per averlo a 30 euro al mese.

Ecco Problemi Galaxy S8 e S8 Plus, Samsung alle prese con RED Screen e sblocco volto: due aggiornamenti confronto offerte online e volantino Euronics, Trony e Unieuro.

Galaxy S8: offerte TIM a 30 euro al mese con 6 GB internet e 6000 minuti

Il prezzo di listino di Samsung Galaxy S8 è di 829,99 euro e le offerte TIM propongono una promozione con abbonamento che ha le seguenti caratteristiche. Innanzitutto, occorre dare un anticipo iniziale sul costo dello smartphone di 149 euro; l’offerta, poi, prevede una rata di 30 euro al mese, per un numero totale di 30 rinnovi, che copre il costo del dispositivo e quello della promozione su minuti e internet. Quest’ultima appare discretamente allettante: si tratta, infatti, della possibilità di navigare in internet con 6 GB in 4G LTE e avere 6000 minuti di telefonate gratis. Il tipo di pagamento accettato è tramite carta di credito Visa, Mastercard, Amex. Per approfondimenti, clicca su questo link.

Qui iPhone 7 Plus, Galaxy S8 o LG G6? Indagine di mercato, news e confronto offerte online aprile 2017.

Offerte TIM su Galaxy S8 Plus: 6 GB internet e 6000 minuti, ecco come funziona

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S8 Plus, il prezzo di listino è più alto di 100 euro e si attesta a 929,99 euro.

La scheda tecnica è pressoché identica a quella della versione ‘semplice’, la differenza sta tutta nell’ampiezza del display che in questo caso arriva a 6,2 pollici, rendendo questo smartphone praticamente un phablet. Le offerte TIM presentano una promozione molto simile alla precedente. Ecco le caratteristiche. Innanzitutto, il classico contributo iniziale che, nel caso del Galaxy S8 Plus, si attesta sui 229,00 euro. A questo punto, la promo è la seguente: una rata mensile di 30 euro, sempre per un ammontare di 30 rinnovi, che riguarda i costi del telefonino e della promozione internet e minuti.

Anche in questo caso, infatti, si hanno a disposizione ben 6 GB per navigare in 4G LTE e ben 6000 minuti di chiamate gratuite e il tipo di pagamento ammesso è mediante carta Visa, Mastercard e Amex. La differenza sta tutta, insomma, nel contributo iniziale. Anche in questo caso, invitiamo ad approfondire cliccando su questo link.