Offerte iPhone 8 Plus a 795 euro: scheda tecnica e caccia al prezzo più basso online

Scheda tecnica e offerte al prezzo più basso per iPhone 8 e 8 Plus, i due nuovi melafonini di casa Apple. Caccia agli sconti online per i due device.

di , pubblicato il
Scheda tecnica e offerte al prezzo più basso per iPhone 8 e 8 Plus, i due nuovi melafonini di casa Apple. Caccia agli sconti online per i due device.

In attesa di toccare finalmente con mano il prossimo top di gamma, Apple ci delizia con iPhone 8, lo smartphone uscito il 15 settembre in tutto il mondo insieme alla sua illustre variante Plus. Siamo di fronte all’eccellenza, non un semplice ripiegamento per tergiversare inattesa del top di gamma, ma una versione riveduta e corretta del precedente modello con tutti i crismi del caso.

iPhone 8 e 8 Plus, scheda tecnica dei due melafonini Apple

Se state cercando le offerte per iPhone 8 e 8 Plus, questo è il posto giusto per voi. Nonostante siano usciti da meno di un mese, nei vati e-commerce e negli store online possiamo già adocchiare qualcosa. Prima però di dedicarci alle offerte migliori del web con la caccia al prezzo più basso, andiamo a ricapitolare velocemente le caratteristiche del nuovo modello. Il sistema operativo è ovviamente iOS 11, 3 GB di RAM, display da 4.7 pollici con una risoluzione di 1334×750 pixel. Fotocamera da 12 megapixel con risoluzione di 4608×2592 e registrazione video in 4K.

Per quanto riguarda l’illustre variante denominata iPhone 8 Plus, abbiamo un display più grande del modello base che arriva a ben 5.5 pollici. Risoluzione tra le più elevate in circolazione, 1920×1080 pixel, modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS.
Fotocamera da 12 megapixel. RAM sempre da 3 GB.

Leggi anche: Galaxy S9, presentazione a febbraio 2018, rumors scheda tecnica, uscita e prezzo

Offerte iPhone 8 e 8 Plus, caccia al prezzo più basso online

Il nuovo iPhone 8 è stato lanciato al prezzo base di 839 euro per la versione da 64 GB e 1.009 euro per quella da 256 GB. Per quanto riguarda invece iPhone 8 Plus il costo è di 949 euro per la versione da 64 GB, e raggiunge i 1.119 euro per la variante da 256 GB.

Caccia alle offerte: su SuperTelefonia.it lo troviamo a 719 euro più 9 euro per le spese di spedizione. Storage da 64 GB. Soltanto un euro in più (729 euro compresi i costi di spedizione) su Plazalo, 64 GB e colore argento.

Passiamo, infine, alle offerte per iPhone 8 Plus: su TigerShop il miglior prezzo, melafonino da 64 GB e colore oro offerto a 795 euro compreso il costo di spedizione. Il secondo miglior sconto per questo device ce lo propone invece Puntocomshop, sempre colore oro e 64 GB di memoria interna, ma stavolta con l’aggiunta della garanzia italiana. Il prezzo è di 799 euro, costi di spedizione inclusi.

Leggi anche: Tim Easy 4G, arriva il telefonino vintage che scatta foto e ha WhatsApp – Scheda tecnica e prezzo

Argomenti: Nessuno