Di recente rimbalza nei nostri televisori l’interessante offerta MediaWorld relativa al nuovo Huawei P20 Pro, ma quali sono invece le proposte degli operatori telefonici per portare a casa il nuovo top di gamma dell’azienda cinese? Andiamo a scoprirlo insieme.

Huawei P20 e P20 Pro, offerte operatori

Innanzitutto, il prezzo del modello base da MediaWorld è di 679 euro, mentre quello Pro costa 899 euro. Dallo spot in tv però abbiamo visto che è possibile acquistarlo anche a rate, naturalmente come ogni prodotto del negozio, ma non si tratta di un’offerta, è infatti prassi comune, basta presentare come sempre la busta paga.

Andiamo quindi a vedere quali sono le reali offerte degli operatori per portarsi a casa uno dei due smartphone.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp occupa troppa memoria, il trucchetto per risparmiare storage

Con Tim nessun anticipo, 30 rate mensili da 10 euro e incluso nell’offerta un giga di dati mobile. Per la variante Pro invece la rata sale un po’ troppo, a nostro avviso, arriva infatti a raddoppiare, 20 euro al mese. Diversa invece la situazione per chi vuole abbinarlo alle ricaricabili, 15 euro al mese e anticipo di 49 euro per quello standard, sempre 20 euro per il Pro. Passiamo a Vodafone, anticipo di 99,99 euro e 30 rate mensili da 24,99 euro comprensive dell’offerta “Vodafone Full Pack”. Per la variante Pro, le rate salgono a 29,99 euro. Wind invece lo offre a 99,90 euro e con il pagamento di 30 rate da 10 euro, 15 euro al mese per quello Pro. Inclusi 10 GB internet.

Per concludere, ecco le caratteristiche principali del Huawei P20, Display 5,8”LCD Full HD+. Quadri Band – 4G-LTE – Wi-Fi. Doppia fotocamera Leica con lenti Summilux 20 MP/12 MP. Fotocamera frontale 24 MP. Android 8.1 Oreo – Processore: 8-Core da 2,36 GHz . Memoria interna: 128 GB – RAM: 4 GB. Riconoscimento facciale 3D – Dual SIM. Sensore d’impronte digitali con Smart Touch di navigazione. Il modello Pro ha invece un display da 6.1 pollici, una tripla Fotocamera Leica con lenti Summilux 40 MP/20 MP/8 MP e fotocamera frontale da 24 MP.

Potrebbe interessarti anche: Spotify entra in auto con un dispositivo tutto suo