Spotify entra in auto con un dispositivo tutto suo

Nuovo dispositivo in arrivo per ascoltare musica in auto, stavolta è Spotify a fare la sorpresa, i suoi imbattibili contenuti potrebbero presto salire a bordo delle nostre vetture.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Nuovo dispositivo in arrivo per ascoltare musica in auto, stavolta è Spotify a fare la sorpresa, i suoi imbattibili contenuti potrebbero presto salire a bordo delle nostre vetture.

Genialata di Spotify che sta per lanciare un dispositivo davvero interessante che farà la gioia di tutti i suoi abbonati, o in generale di tutti coloro che proprio non possono fare a meno di ascoltarlo. Ecco che l’azienda svedese trova il sistema di entrare anche nelle nostre auto per farci sentire la sua musica.

Spotify, dispositivo per musica in auto

A livello tecnologico niente di nuovo, e probabilmente nemmeno concettualmente, visto che in fondo Amazon Echo, Apple HomePod e Google Home sono praticamente la stessa cosa. Ma allora dove sta la trovata geniale? E’ il fatto è questo: Spotify è Spotify, se siete appassionati di musica e volete essere pronti ad ascoltare il nuovo album della vostra band preferita, due sono le opzioni, o andate a comprare il cd in negozio, oppure andate sulla piattaforma si streaming e ve lo divorate.

Potrebbe interessarti anche: Offerte Amazon oggi 11 aprile, c’è il microonde Candy

Certo esistono anche altre alternative, siti di streaming musicale che offrono lo stesso servizio, e su questo non vogliamo entrare nel merito, ma la questione è che ora Spotify porta tutto il suo catalogo nella vostra auto. Ecco, questa è la genialata, non la forma, ma proprio il contenuto offerto nella vostra macchina, così da ascoltare le vostre playlist o i vostri album preferiti durante il viaggio.

Al momento ancora nulla sembra essere ufficiale, ma molti utenti USA sembrano aver confermato l’indiscrezione, visto che di recente hanno ricevuto da parte di Spotify un messaggio relativo all’arrivo di un nuovo dispositivo da aggiungere nel proprio abbonamento (pare tra l’altro già incluso nel canone da 12,99 dollari). Poco si sa però del dispositivo in questione, dagli scatti apparsi sul web si possono notare due tasti fisici sulla sinistra del device, secondo voci di corridoio inoltre dovrebbe essere dotato di connessione Bluetooth, in modo da potersi connettere all’impianto hi-fi dell’auto. Il 24 aprile ci sarà l’evento a New York, forse il momento giusto per presentare la grande novità al pubblico.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp oggi si ferma, sciopero di 24 ore per protestare contro Facebook

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: novità Spotify

I commenti sono chiusi.