Offerte Galaxy Note 8, iPhone 8 e 8 Plus, caccia al miglior prezzo e caratteristiche dei device

Samsung Galaxy Note 8 e Apple iPhone 8 e 8 Plus, offerte al miglior prezzo per gli ultimi top di gamma attualmente in commercio. Scheda tecnica smartphone.

di , pubblicato il
Samsung Galaxy Note 8 e Apple iPhone 8 e 8 Plus, offerte al miglior prezzo per gli ultimi top di gamma attualmente in commercio. Scheda tecnica smartphone.

Quando si parla di Samsung e Apple, si parla del top. Con Galaxy Note 8 da una parte e iPhone 8 dall’altra, abbiamo praticamente il meglio del mercato tutto insieme. I due device, compresa la variante iPhone 8 Plus, sono in commercio da poco tempo, ma già spuntano sul web le prime offerte online, andiamo a vedere quali sono le occasioni al miglior prezzo.

Offerte Galaxy Note 8 e scheda tecnica

Il phablet Samsung in questione ha un sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con Samsung Experience 8.1, di grandissimo livello la connettività grazie al modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente e batteria da 3300 mAh. Sono 6 i GB di RAM offerti dal device, per quanto riguarda la memoria interna, si parte da 64 e si arriva a 256 GB con la MicroSD.

Il Galaxy Note 8 presenta fotocamera posteriore da 12 megapixel, f/1.7 con OIS e Dual Pixel quello wide angle, f/2.4 con OIS quello con zoom ottico 2x Quella frontale invece da 8 megapixel f/1.7. Su Amazon troviamo il Galaxy Note 8 al prezzo più basso, 781 euro comprese le spese di spedizione. 64 GB di storage, marchio Tim e colore nero. La seconda miglior offerta è invece su eBay, 794 euro spedizione inclusa.

Leggi anche: Nokia 7, arriva il killer della fascia media, scheda tecnica ufficiale, uscita e prezzo

Offerte iPhone 8 e 8 Plus, caccia al miglior prezzo

Passiamo ora ad Apple. Il nuovo iPhone 8 vanta il sistema operativo iOS 11, 3 GB di RAM, display da 4.7 pollici con una risoluzione di 1334×750 pixel. Fotocamera da 12 megapixel con risoluzione di 4608×2592 e registrazione video in 4K. La variante Plus invece ha display più grande del modello base che arriva a ben 5.5 pollici. Risoluzione tra le più elevate in circolazione, 1920×1080 pixel, modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS. Fotocamera da 12 megapixel. RAM sempre da 3 GB.

Passiamo alle offerte: su TigerShop troviamo il nuovo iPhone 8 a 705 euro, spedizione inclusa. 64 GB di storage, colore argento. Su Evoluxion lo troviamo invece a 719 euro comprese le spese di spedizione. Per quanto riguarda iPhone 8 Plus, l’offerta migliore è quella di TigerShop, 765 euro spedizione inclusa.

Colore oro.

Leggi anche: Bixby 2.0, annunciato il nuovo assistente vocale Samsung, smart home sotto controllo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , ,

I commenti sono chiusi.