Cari appassionati di videogames, ecco a voi una carrellata di titoli per Nintendo Switch, vi offriamo lo spunto per il regalo di Natale perfetto. Ecco di seguito i migliori videogames per la consolle nipponica, andiamo a vedere quali sono i giochi più desiderati per queste feste natalizie 2017.

Videogames Nintendo Switch, i regali di Natale 2017

In cima alla classifica forse ci va proprio lui, il videogioco più amato di sempre dell’azienda, stiamo parlando della mascotte per eccellenza che quest’anno ha presentato l’eccellente titolo Super Mario Odyssey.

Platform 3D riuscitissimo che non ha bisogno di ulteriori presentazioni. Se manca ai vostri figli o ai figli dei vostri amici, questo è forse il regalo perfetto per questo Natale. O almeno a pari merito con l’altro grande titolo della casa, stiamo parlando di The Legend of Zelda – Breath of the Wild, un altro leggendario titolo per la leggendaria saga.

Leggi anche: iMac Pro arriva anche in Italia, ma il prezzo è da svenimento – Scheda tecnica e uscita

Le idee regalo non finiscono certo qui, vi consigliamo infatti anche Mario Kart 8 Deluxe. Oltre a includere i 48 tracciati della versione originale uscita su Wii U (compresi i circuiti disponibili nei DLC), la nuova modalità Arena Palloncini e diversi personaggi inediti (tra cui Bowser Junior e Re Boo), l’edizione Deluxe di Mario Kart 8 è anche l’unica che può essere giocata in modalità portatile.

Nintendo Switch, i migliori giochi dell’anno

Quest’anno però ha visto anche il trionfo di un altro grande titolo, si tratta di Xenoblade Chronicles 2. Se manca questo alla vostra collezione, allora il Natale è il momento perfetto per regalarvelo. La saga di Xenoblade Chronicles si riconferma uno degli esponenti più in forma degli ultimi anni, complice un ottimo sistema di combattimento in tempo reale. Insomma, abbiamo quattro grandi titoli assolutamente da possedere, ma a contorno aggiungiamo anche altri due videogames che potrebbero arricchire la vostra collezione o fare la gioia di chi li avrà in regalo per questo Natale, si tratta di Mario + Rabbids Kingdom BattleSplatoon 2. Con un Natale così in compagnia di Nintendo Switch, il divertimento è assicurato.

Leggi anche: WhatsApp assediato da truffe natalizie, ora c’è la bufala dello sconto Decathlon