Non ci sono ancora i titolo completi delle uscite di febbraio, ma a dire il vero Netflix comunica il catalogo nella sua interezza soltanto giorno per giorno, nella speciale piattaforma Lovers. Per quanto riguarda però le serie più attese e i film originali, al momento si sa davvero poco e quelle annunciate non faranno certo gridare al capolavoro. Vediamo di cosa si tratta.

Netflix, uscite febbraio 2018

Al momento sembrerebbe essere un mese di transizione quello di febbraio. Dopo le tante sorprese arrivate al primo mese dell’anno, Netflix sembra tirare un attimo il fiato.

Scommettiamo però che non sarà davvero così e che tra una settimana al massimo scopriremo che anche nel prossimo mese ci attendono almeno un paio di grossi titoloni. Al momento però dobbiamo accontentarci di quanto trapelato. Il 2 febbraio sarà la volta di Altered Carbon, serie tv distopica, un po’ in stile Black Mirror, ma non è antologica. La trama è ambientata nel futuro, 300 anni più in là, in un mondo in cui la morte non esiste più.

Leggi anche: Huawei P20, il futuro è già arrivato, dalla Cina il nuovo volto del 2000 – Rumors scheda tecnica

Il 23 febbraio è la volta di Seven Seconds, nuova serie originale che ha come tema le tensioni social in USA a seguito dell’uccisione di un afroamericano da parte di un poliziotto in New Jersey. Per lo stesso giorno è in uscita invece la seconda stagione di Marseilles. L’unico titolo al momento della sezione film è invece Corpo e Anima, titolo italiano del film ungherese On Body and Soul, selezionato per rappresentare l’Ungheria agli Oscar 2018 nella categoria Miglior Film Straniero. Su Netflix dal 21 febbraio.

Febbraio, le altre uscite

Si chiudono qui le uscite di febbraio su Netflix (per ora). Non ci resta che dare un’occhiata agli altri titolo in arrivo sulle altre piattaforme. Ecco alcune delle serie tv di febbraio.

2 febbraio, Absentia (stagione 1) Amazon Prime. Ricordiamo invece le serie in uscita nei prossimi giorni. Il 19 gennaio sarà la volta di American Crime Story 2 su Fox Crime, a tema la morte di Gianni Versace. Il 24 su Infinity arriva invece la stagione 11 di Big Bang Theory. Il 29 gennaio arriva invece la stagione 11 di X Files su Fox. Da segnalare anche Young Sheldon, la prima stagione dedicata all’infanzia di Sheldon Cooper, dal 31 gennaio su Infinity.

Leggi anche: San Valentino tech, consigli per gli acquisti e una app sorprendente per baciare a distanza