San Valentino tech, consigli per gli acquisti e una app sorprendente per baciare a distanza

San Valentino tech, regali e consigli per festeggiare la festa degli innamorati alla grande. C'è uno smartphone rosso passione e una app che manda baci.

di , pubblicato il
San Valentino tech, regali e consigli per festeggiare la festa degli innamorati alla grande. C'è uno smartphone rosso passione e una app che manda baci.

Ci vuole ancora un bel po’ per San Valentino, ma gli innamorati, si sa, sono impazienti. Andiamo quindi a conoscere quali sono i consigli da dare a tutti coloro che si apprestano alla festa dell’amore, ovviamente dalla prospettiva tech che ci compete.

Regali San Valentino 2018

Partiamo da un regalo che da solo potrebbe bastare per tutti, si tratta di uno smartphone con edizione proprio a tema con l’evento del 14 febbraio. Honor 7X infatti è lo smartphone che è stato lanciato ultimamente in alcuni paesi (tra questi l’Italia) in edizione speciale per San Valentino. Fino al 14 febbraio sarà possibile ordinarlo con la colorazione rosso fuoco, il colore della passione, perfetto per questa ricorrenza. Saranno però soltanto 20000 i modelli disponibili, per i primi 100 in regalo anche uno speciale omaggio.

Leggi anche: Home Banking in Italia è un problema, la metà dei nostri smartphone non è sicura

Honor 7X di colore rosso è sicuramente un device che farà felici entrambi, ovviamente da regalare a colui o colei che nella coppia è più tech del partner. Il display del device è di 5.9 pollici. Raddoppiata la fotocamera con un nuovo sensore da 2 megapixel per la realizzazione di foto con sfocatura. Sempre a proposito del display, invece, la grande novità è quella del Full HD a 18:9. Il dispositivo è alimentato da un processore Kirin 659 octa-core (4 x 2,36GHz + 4 x 1,7 GHz) dotato di RAM da 4 GB e per quanto riguarda la memoria si potrà arrivare fino a 256 GB con microSD inseribile.

Consigli e app per San Valentino 2018

Come dicevamo, lo smartphone succitato potrebbe essere il regalo giusto per San Valentino, ma ce ne sono ovviamente degli altri meno esclusivi e difficili da trovare. Inutile elencare tutti gli smartphone attualmente disponibili, per lui sicuramente da non sottovalutare l’idea di regalargli una consolle, qualora fosse un eterno bambino con la passione per i videogames. Una app simpatica con tanto di gadget amoroso potrebbe invece essere l’opzione in più per coloro che vivranno questa ricorrenza separati e distanti. Si tratta di Kissenger, un gadget che si applica allo smartphone e comunica con l’apposita app.

Permette di inviare un bacio a distanza, il destinatario riceverà il bacio appoggiando le proprie labbra o la guancia al gadget.

Leggi anche: PC a rischio con aggiornamento Flash Player, il malware arriva direttamente da Adobe

Argomenti: