Netflix, uscite di dicembre 2017 – Da The Crown 2 al nuovo film con Willy Smith

Ecco le uscite di Netflix Italia a dicembre 2017. Si avvicina il Natale e arrivano il primi film a tema. Intanto, torna The Crown con la seconda stagione.

di Giovanni Reale, pubblicato il
Ecco le uscite di Netflix Italia a dicembre 2017. Si avvicina il Natale e arrivano il primi film a tema. Intanto, torna The Crown con la seconda stagione.

Grande attesa in questo mese di dicembre per le nuove uscite di Netflix Italia. Il 2017 sta per chiudersi con il botto, già da tempo infatti sappiamo dell’arrivo di un film particolarmente interessante, il fantascientifico Bright con Willy Smith, produzione originale della casa. Le sorprese però non finiscono qui, c’è anche la seconda stagione di The Crown. Ma andiamo nel dettaglio a vedere i principali programmi del mese.

Netflix Italia, uscite di dicembre 2017

E’ Natale, Netflix vuole prepararsi nel migliore dei modi per il mese invernale più caldo dell’anno. Subito il piede sull’acceleratore con l’uscita della prima serie tv tedesca prodotta dalla casa statunitense, si tratta di Dark, in arrivo il primo dicembre. Stesso giorno anche per Easy 2. Il 15 sarà anche la volta della seconda stagione di El Chapo. Il giorno di Natale invece arriva la seconda stagione di Le Ragazze del Centralino, mentre il 22 dicembre c’è la terza stagione di Le Amiche di Mamma.

Leggi anche: Black Friday 2017, truffe sugli acquisti online, cosa fare per evitarle?

Il 15 dicembre Netflix lancia la quarta parte della sit com The Ranch, lo stesso giorno ci sarà anche la seconda stagione del programma a sfide Ultimate Beastmaster, presentato da Sylvester Stallone. Veniamo ora ai tanto sospirati film originali: il 22 c’è il già citato Bright, mentre il primo dicembre andrà in onda My Happy Family, infine il 29 del mese toccherà a The Climb. Per entrare in clima natalizio invece il 15 verrà lanciato Un’eredità per Natale, mentre l’8 dicembre ci sarà El Camino Christmas.

Netflix, le altre uscite di dicembre

Tra i tanti show comici di stand up statunitense vi segnaliamo Judd Apatow The Return del 12 dicembre, e Dave Chappelle del 31. Occhio anche ai documentari originali, il primo di dicembre c’è Voyeur, mentre il 15 verrà lanciato Wormwood. Per quanto riguarda invece le serie non originali, il 2 dicembre ci sarà la quarta stagione di Viking, mentre il 20 verrà inserita la settima stagione di C’era una Volta. Stesso discorso anche per i film non originali. Grandi titoli questo mese, il 5 dicembre c’è The Danish Girl, mentre il 6 vine inserito The Ravenant.

Leggi anche: Black Friday 2017, date e ore calde per le migliori offerte online – Ecco i prodotti da tenere d’occhio

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Netflix in Italia