Black Friday 2017, date e ore calde per le migliori offerte online – Ecco i prodotti da tenere d’occhio

Si avvicina sempre più il Black Friday 2017, anche da noi in Italia sale la febbre. Ecco le ultime news, consigli e offerte più attese quest'anno.

di , pubblicato il
Si avvicina sempre più il Black Friday 2017, anche da noi in Italia sale la febbre. Ecco le ultime news, consigli e offerte più attese quest'anno.

L’attesa sta per finire, novembre è arrivato, inizia ufficialmente il conto alla rovescia per questo Black Friday 2017 in Italia. Ebbene sì, anche il bel paese si prepara al grande evento dello shopping selvaggio e la febbre sale sempre più. Il 24 del mese in corso è il giorno deciso per il grande appuntamento con gli sconti, ma le super mega offerte continuano anche nei giorni vicini alla fatidica data, andiamo quindi a scoprire il calendario completo.

Black Friday 2017, tutte le date

La data è fissata per il 24 novembre, precisamente un mese prima della vigilia di Natale. L’evento aprirà ufficialmente il periodo da dedicare ai regali natalizi, ma naturalmente al di là del valore simbolico che rappresenta, questo giovedì nero si preannuncia incandescente per le tante offerte che presenterà. C’è chi si attende sconti di oltre il 70%, naturalmente a farla da padrone saranno i prodotti tech, ma non solo.

L’apertura delle offerte avverrà lunedì 20 novembre, ma naturalmente il picco è atteso per il 24, appunto giorno del Black Friday 2017. Salesforce anticipa che durante il suddetto giorno gli ordini su Internet verranno fatti soprattutto dalle 8 alle 10 di sera e che entro domenica 3 dicembre i consumatori avranno completato solo il 50% del loro shopping pre-natalizio, una percentuale che il 15 dicembre salirà all’80%, almeno secondo le analisi effettuate dal sito Salesforce.

Leggi anche: Iphone X, disastro preordini, ma che grande successo – Domani l’uscita del melafonino dei sogni

Black Friday 2017, i prodotti più attesi

Occhi puntati su Amazon e sugli altri grandi e-commerce che possiamo trovare online. Naturalmente, il discorso è valido per coloro che proprio non ne hanno voglia di farsi interminabili file nei negozi fisici. Tutti a caccia del grande televisore 4K o dei nuovi smartphone Apple. Ieri è stato il giorno di iPhone X, magari si potrà quindi già trovare l’iPhone 8 Plus a qualche importante offerta. Occhio anche alle console, con l’arrivo di Xbox One X per il 7 novembre ci si attende un sensibile calo dei prezzi per il precedente modello e soprattutto per PS4 Pro.

Insomma, vi abbiamo avvisati.

Leggi anche: Device pieghevoli, nel 2018 avremo molti dispositivi con questa caratteristica, anche Microsoft si adegua

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.