Joshua vs Povetkin, orario e streaming in Italia, dove vedere il mondiale dei massimi?

La grande boxe torna in Italia grazie al match per il titolo del massimi Joasha vs Povetkin. Ecco dove vederlo in streaming.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
La grande boxe torna in Italia grazie al match per il titolo del massimi Joasha vs Povetkin. Ecco dove vederlo in streaming.

Torna la grande boxe, e finalmente stavolta arriva anche da noi in Italia. Siamo alla vigilia del grande match dei pesi massimi tra l’inglese Anthony Joshua e lo sfidante russo Alexandr Povetkin. Info orario e streaming.

Streaming Joshua vs Povetkin

Stavolta anche l’Italia risponde presente, ci siamo lasciati sfuggire Golovkin vs Alvarez la scorsa settimana, match sicuramente ancora più affascinante sulla carta, ma non ci faremo sfuggire quello per il titolo dei pesi massimi. Alle 23 (ora italiana) si combatte e la diretta live in streaming sarà offerta da DAZN. La piattaforma del gruppo Perform ha infatti siglato un accordo con Showtime per trasmettere alcuni degli incontri più importanti dell’emittente statunitense. Quest’ultima, a sua volta, ha una corsia preferenziale nei confronti di Joshua, grazie ad un accordo per trasmettere tutti i suoi match.

Potrebbe interessarti anche: Europa League, streaming e diretta tv in chiaro, calendario completo

In palio le cinture WBA, WBO, IBF, IBO, tutte in possesso del gigante inglese che, naturalmente, è il super favorito della serata. Povetkin tentò la scalata al titolo già qualche anno fa quando in cima alla lista dei più forti nei massimi c’era Wladimir Klitschko. In quel caso vinse l’ucraino ai punti. Domani sera ci saranno 80mila spettatori per il match che si disputerà allo stadio Wembley di Londra. 21 anni per il campione in carica, già 39 per lo sfidante che, comunque, al di là dei pronostici, è stato già campione WBO nel 2011, nonché campione olimpico dei supermassimi nel 2004 ad Atene.

Insomma, ci attende una grande notte di pugilato, stavolta grazie a DAZN. Ancora dubbi invece sulla programmazione di Boxe di Sky. Qualche mese fa l’ex pugili, ora noto conduttore sportivo, Alessandro Duran, aveva annunciato sulla sua pagina Facebook un accordo per commentare i prossimi incontri di boxe. Ad oggi però nulla ancora abbiamo visto sulla pay tv satellitare. Staremo a vedere se in futuro i rumors si concretizzeranno.

Potrebbe interessarti anche: Galaxy Note 9 in fiamme, pausa per Samsung che teme un nuovo Note 7

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Servizi