Sembrano ancora incerte le indiscrezioni sui prossimi iPhone 2018, i melafonini che saranno presentati il 12 settembre allo Steve Jobs Theatre nel quartier generale di Cupertino, in California. Manca l’ufficialità in praticamente ogni cosa, ma forse i nomi sono abbastanza sicuri, almeno per quanto riguarda i due top di gamma.

iPhone 2018, arrivano tre nuovi melafonini

Usciranno probabilmente ad ottobre e si chiameranno quasi certamente iPhone Xs e Xs Max, ma saranno tre i device in uscita in questo 2018. Due considerati top di gamma, un terzo per venire in contro anche alle esigenze di un pubblico più ampio.

Cosa sappiamo al momento? Due iPhone avranno lo schermo Oled, ed avranno rispettivamente display da 5,8 e 6,5 pollici. Quest’ultimo sarà la variante denominata Max, si tratta del melafonino più grande di sempre. Cosa sappiamo invece della scheda tecnica?

Potrebbe interessarti anche: Motorola One, nuovo smartphone da 5,9 pollici con prezzo decisamente aggressivo

Al momento davvero poco, la versione base, ovvero iPhone Xs, dovrebbe avere un processore A12 supportato da 3 GB di RAM, mentre invece la varante Max dovrebbe averne 4. Per quanto riguarda i tagli di memoria, avremo su entrambi i device, 64 GB, 256 GB e 512 GB. Non ci saranno stravolgimenti nel device, esteticamente i tre modelli saranno molto simili ai melafonini del 2017. La grande novità però stavolta è rappresentata dal terzo device, quello più economico dei tre. In questo caso il nome sembra ancora top secret, avremo però uno schermo LCD da 6,1 pollici di grandezza.

Il melafonino in questione non sarà dotato da Touch 3D. Il prezzo dovrebbe quindi scendere sensibilmente, ma se vi aspettate un prodotto dal costo di fascia media siete fuori strada, secondo le ultime novità infatti il costo dovrebbe essere di 799 euro. Si sale sensibilmente invece per gli altri due device sopracitati, per la variante base il prezzo dovrebbe essere di poco superiore ai 900 euro, mentre per la versione Max, il vero top di gamma di questa nuova serie targata Apple, il prezzo arriva addirittura a 1149 euro.

Lo scotto da pagare per portarsi a casa il melafonino più grande di sempre.

Potrebbe interessarti anche: Smartphone pieghevole confermato, l’annuncio del nuovo Samsung Galaxy a novembre