iPhone X, problemi di produzione, pochi melafonini pronti per l’uscita – Scheda tecnica e prezzo

iPhone X news, problemi nella produzione del melafonino, all'uscita potrebbero esserci pochi modelli. Scheda tecnica e prezzo del nuovo smartphone di casa Apple.

di , pubblicato il
iPhone X news, problemi nella produzione del melafonino, all'uscita potrebbero esserci pochi modelli. Scheda tecnica e prezzo del nuovo smartphone di casa Apple.

Se state cercando informazioni e news sul nuovo iPhone X, ecco quello che fa per voi. L’uscita del prossimo top di gamma di casa Apple è programmata per il 3 novembre, mentre i preordini partiranno il 27 ottobre. L’attesa è altissima, ma la notizia che sta rimbalzando nelle ultime ore sul web non è affatto esaltante. Vi state chiedendo cosa sta succedendo? Andiamo a scoprirlo insieme.

Uscita iPhone X, problemi nella produzione

La produzione del nuovo smartphone di casa Apple non sta godendo di ottima fama. L’iPhone X, il grande melafonino che ha catalizzato tutte le attenzioni degli appassionati su di sé, potrebbe non soddisfare le richieste dell’utenza in quanto a quantità di modelli. Produzione a rilento, i dispositivi pronti per i primi di novembre potrebbero essere decisamente pochi. Secondo le ultime indiscrezioni Apple avrebbe chiesto ai suoi fornitori di spedire almeno il 40% di pezzi e componenti del suo smartphone rispetto alle quantità originariamente previste. Nonostante tale ridimensionamento, però, pare che alcuni fornitori avrebbero molta difficoltà a soddisfare la richiesta della società di Cupertino a causa dei loro bassi tassi di rendimento nelle linee di produzione.

In sintesi, questo comporterebbe l’arrivo sul mercato di un numero decisamente basso di iPhone X per il prossimo 3 novembre. C’è da aggiungere, ad onor del vero che Apple non è nuova a tali strategie. La società statunitense sembra intenzionata a vedere come vanno i preordini, anche per quanto riguarda iPhone 8, già in commercio dalla metà di settembre. Ricordiamo infatti che nel caso di iPhone 7 lanciato nel 2016, Apple lanciò spedizioni iniziali di parti e componenti per circa il 60% dei materiali originariamente richiesti. Il restante 40% fu evaso nei due mesi successivi.

Leggi anche: iPhone X con tasti laterali più larghi – Scheda tecnica e uscita smartphone Apple

Scheda tecnica iPhone X e prezzo

Archiviata la questione relativa alle ultime news del momento, andiamo ora a ricapitolare quelle che sono le caratteristiche dell’iPhone X con la scheda tecnica del modello. Prima però andiamo a vedere il prezzo del prodotto, un costo che ha fatto storcere il naso a molti. La versione da 64 GB costerà infatti 1189 euro, mentre quella da 256 GB salirà addirittura a 1359 euro. Insomma, non proprio bruscolini, ma considerando la qualità che il melafonino offre, possiamo dire che sono soldi spesi bene, almeno per chi può permetterselo, s’intende.

Passiamo finalmente alla scheda tecnica di iPhone X. Display che sarà di 5.8 pollici ad occupare interamente la parte anteriore dello smartphone. Super Retina Display HDR con risoluzione pixel 2436 x 1125, densità 458ppi. Sistema operativo iOS 11, processore con chip A11 Bionic neural engine. RAM da 3 GB. Face ID, assistente vocale SIRI, ricarica wireless. Doppia fotocamera allineamento verticale da 12MP, dual OIS, f1.8 ed f2.8. Fotocamera anteriore da 7 MP.

Leggi anche: iPhone 8 in arrivo con Vodafone: ecco le caratteristiche tecniche e come richiederlo

Argomenti: , , ,