Sul sito Vodafone è in arrivo l’iPhone 8 con il chip più potente ed intelligente mai avuto prima da uno smartphone. Ecco allora le principali caratteristiche tecniche nonché le info sulla data precisa in cui esso sarà disponibile negli store.

iPhone 8 in arrivo con Vodafone: ecco le caratteristiche tecniche e come richiederlo

Vodafone informa che, ecco il link, chi lascerà i propri dati personali a questo indirizzo inserendo e-mail, numero di telefono e accettando l’informativa sulla privacy, potrà essere avvertito mediante e-mail quando esso sarà disponibile presso gli store Vodafone.

Per quanto concerne le caratteristiche tecniche, ricordiamo che l’iPhone 8 avrà un design in vetro, il più resistente mai avuto da un telefono e che sarà disponibile nelle colorazioni oro, argento e grigio siderale. Esso poi avrà una tale precisione millimetrica che sarà capace di resistere agli schizzi, alle gocce e alla povere. Monterà poi un display retina HD con True Tone ed il 3D Touch. Per chi non lo sapesse la True Tone è una tecnologia che regola in automatico il bilanciamento del bianco in base alle condizioni di luce.

L’iPhone 8 avrà inoltre una fotocamera da 12MP con un nuovo filtro del colore, pixel più profondi ed un sensore più veloce e più ampio. Con la doppia fotocamera, poi, insieme alla nuova mappatura dei volti, sarà possibile utilizzare la modalità ritratto proprio come degli esperti fotografi.

iPhone 8, le caratteristiche tecniche

L’iPhone 8 avrà un chip A11 Bionic con 4 core ad alta efficienza fino al 70% più veloci di un chip A10 Fusion. Grazie a tale chip, inoltre, i giochi e le app potranno contare di una realtà aumentata. Lo smartphone, poi, sarà senza cavo in quanto progettato per poter essere ricaricato dalla postazione e dalle basi wireless in ciascun luogo dove tale servizio è disponibile. Infine tale smartphone avrà un sistema operativo iOs 11, grazie al quale sarà possibile aprire i messaggi più rapidamente e chiedere a Siri di fare da dj.

Per info su altri smartphone in uscita, leggete anche: OnePlus 5 il top del mercato, classifica AnTuTu migliori smartphone 2017.