SMARTPHONE ONEPLUS

OnePlus 5 il top del mercato, classifica AnTuTu migliori smartphone 2017

Classifica AnTuTu, domina OnePlus 5 nella top ten stilata ad agosto 2017. Ecco le caratteristiche del prodotto leader e le posizioni successive.

Condividi su
Seguici su
di Giovanni Reale, publicato il
Classifica AnTuTu, domina OnePlus 5 nella top ten stilata ad agosto 2017. Ecco le caratteristiche del prodotto leader e le posizioni successive.

Qual’è il miglior smartphone attualmente sul mercato? Una domanda alla quale non è facile rispondere, inoltre ben presto le classifiche potrebbero essere completamente ribaltate, ma in attesa dell’uscita di iPhone 8, il più potente per ora sembra essere OnePlus 5. Secondo AnTuTu non ci sono dubbi, è lui il numero 1.

AnTuTu premia OnePlus 5 nella classifica di agosto

Nella speciale classifica relativa alle uscite di agosto 2017, il famoso sito AnTuTu non ha dubbi ed ha messo al primo posto OnePlus 5, dandogli 181.042 punti. Gli 8 GB di RAM fanno probabilmente la differenza, ma anche il software particolarmente ben ottimizzato dà il suo importante contributo nelle sue caratteristiche particolarmente performanti. Per non parlare poi del processore Qualcomm Snapdragon 835, il chipset top di gamma di Qualcomm che troviamo su diversi flagship Android del 2017.

Leggi anche: E’ febbre per il Samsung Galaxy Note 8 e l’ iPhone X: a breve l’uscita e le ultime news

Ricordiamo che il OnePlus 5 è acquistabile, direttamente dallo store OnePlus, con un prezzo di partenza, relativo al modello da 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno, di 499 Euro. Per la versione da 8 GB di RAM e 128 GB di storage internosono necessari, invece, 559 Euro.

Classifica AnTuTu, migliori smartphone alle spalle di OnePlus 5

Le classifiche ci incuriosiscono non poco, andiamo a vedere allora quali sono gli altri smartphone che compongono la top ten di AnTuTu e che si trovano quindi alle spalle di OnePlus 5. Nella classifica, al secondo posto, dunque troviamo HTC U11 che ottiene 179.883. Completa questo speciale podio il Nubia Z17 con 177 mila punti. Staccati in coppia i due nuovi Samsung, Galaxy S8 Plus e versione base subito dopo. Il nuovo aggiornamento che sarà rilasciato a giorni potrebbe però cambiare le cose in positivo per i due modelli sudcoreani.

Leggi anche: iPhone 8 i tre colori criptici, l’enigmatico invito alla presentazione di Apple scatena il web – Scheda tecnica

La classifica di AnTuTu che ha premiato il OnePlus 5 continua e ci svela le altre 5 posizioni della top ten. Al sesto posto infatti troviamo Xiaomi MI 6 con 172075 punti, staccato di poco invece abbiamo il Sony Xperia XZ Premium che dunque precede l’illustre e prossimo al pensionamento iPhone 7 Plus che ottiene un punteggio di 167 mila e si piazza nono. Chiude la classifica OnePlus 3T, che ottiene una posizione di tutto prestigio nonostante il processore della precedente generazione.

Condividi su
Seguici su
Argomenti: Smartphone OnePlus

I commenti sono chiusi.