Questo è iPhone 8 che Apple (forse) non produrrà mai

Questo è un prototipo di iPhone 8 di grande interesse per una serie di motivi e molto probabilmente Apple non lo produrrà mai.

di , pubblicato il
Questo è un prototipo di iPhone 8 di grande interesse per una serie di motivi e molto probabilmente Apple non lo produrrà mai.

Come abbiamo sottolineato più di una volta, la Apple ha predisposto almeno 10 prototipi di iPhone 8, intorno ai quali ha messo al lavoro i propri ingegneri per capire quale fosse il ‘migliore’, il più adatto per la conquista del mercato nell’anno del decennale: mai come il 2017, Apple non può fallire. E non fallirà, perché l’appeal del brand è ai suoi massimi storici. Il ‘solito’ Benjamin Geskin ha reso noto un prototipo di iPhone 8 che probabilmente Apple non produrrà mai e il commento dello stesso leaker potrebbe essere tradotto in italiano con un ‘menomale’.

Qui, Cosa ci racconta di iPhone 8 il nuovo sistema iOS 11: tante le sorprese già svelate.

iPhone 8: un noto leaker svela un prototipo ‘bocciato’ (forse)

Guardando le immagini che trovate all’interno dell’articolo e prese dal profilo Twitter di Geskin raccontano quello che viene definito un prototipo di iPhone 8 e intorno ai quali sembra che vengano manifestati dei dubbi. Si tratta di un modello che assomiglia molto a LG G6 o alla versione Active di Samsung Galaxy S8. Il primo elemento che si nota sono i margini ridotti ai lati ma simmetricamente identici al di sopra e al di sotto. Si nota, inoltre, l’assenza dell’Home Button. L’elemento che fa ‘bocciare’ o sperare che venga bocciato questo prototipo è dato proprio dai bordi troppo robusti nella parte inferiore, quando i design più avanzati di iPhone 8 lo mostrano ridottissimo.

Qui, iPhone 8, solo 4 milioni di unità disponibili a settembre, ma con ‘Infinity Display’ – rumors e news.

iPhone 8: la speranza di Geskin è la sua bocciatura – ma la Apple non farà passi falsi

Il prototipo di iPhone 8 mostrato da Geskin sembra che sia stato fotografato in soli tre scatti e di sfuggita, come se si temesse l’arrivo di qualcuno. Ciò che fa riflettere è infatti l’assenza di un’immagine del retro. La curiosità sarebbe stata tanta: capire se era prevista la dual-camera verticale, ad esempio, o se fosse uno dei primi modelli con sensore per le impronte digitali sul retro (comunque, Apple non ha ancora deciso dove metterlo!).

Indubbiamente, non uno dei migliori design per iPhone 8. Questo poco, molto poco, ma sicuro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,

I commenti sono chiusi.