iPhone 8, solo 4 milioni di unità disponibili a settembre, ma con ‘Infinity Display’ – rumors e news

iPhone 8 imita Galaxy S8? Rumors parlano della medesima feature per il display, mentre arrivano dall’Oriente notizie sulla questione OLED.

di , pubblicato il
iPhone 8 imita Galaxy S8? Rumors parlano della medesima feature per il display, mentre arrivano dall’Oriente notizie sulla questione OLED.

Cattiva notizia per iPhone 8? Forse sì, soprattutto per il mercato Apple. Stando a quanto riportato da alcune fonti orientali, infatti, il nuovo melafonino, al momento del lancio, cioè settembre 2017, potrebbe arrivare ‘soltanto’ in 4 milioni di unità, depotenziando l’effetto sorpresa sul mercato. Nel frattempo, però, giungono nuovi rumors sul design di iPhone 8 e sembra essere confermata la presenza di un display con ratio 18:5.9, per intenderci quella dell’Infinity Display di Samsung.

Qui, iPhone 8, l’illusione ottica del mockup e la non-illusione del prezzo superiore ai 1000 euro – news e rumors.

iPhone 8 con l’Infinity Display di Galaxy S8? Rumors

Stando a quanto riportato da Forbes, il design di iPhone 8 sarà completamente rivoluzionato e non solo per la scomparsa dell’iconico Home Button o per il display OLED edge-to-edge, ma anche e soprattutto perché avrà il medesimo Infinity Display che Samsung ha ‘creato’ per Galaxy S8 e S8 Plus e che rilancerà sul Galaxy Note 8. Insomma, la ratio sarà di 18:5.9. I fan Samsung potranno storcere il naso, ma Apple sembra ‘amare’ molto nell’ultimo periodo le scelte estetiche del produttore sudcoreano.

Ecco iPhone 8, tutto pronto per la Realtà Aumentata con iGlass? Rumors e immagini.

iPhone 8, solo 4 milioni di unità pronte per settembre 2017? News

La notizia arriva da DigiTimes e potete leggerla a questa pagina. Ci sarebbero problemi – e del resto lo si dice oramai da mesi – nell’approvvigionamento dei pannelli OLED per il display di iPhone 8. L’articolo cita non meglio specificate ‘industry sources’, cioè fonti provenienti dalle aziende che partecipano alla produzione delle componenti di iPhone 8. Il problema è che Samsung è l’unico produttore della tipologia di schermo che apple vuole integrare nonostante la promessa del nemico storico di supportare pienamente gli impegni economici presi, sembra che per il mese di settembre 2017 ci sia poco da fare: potrebbero essere soltanto 4 milioni le unità disponibili, con grande problema di mercato per la Apple che dovrà affrontare proprio la concorrenza del Samsung Galaxy Note 8, che verrà lanciato qualche settimana prima.

La richiesta del nuovo melafonino potrebbe arrivare a 50-60 milioni di unità, giusto per rendere l’idea di quanto possano essere poche 4 milioni.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,

I commenti sono chiusi.