È già arrivato il momento di offerte e prezzi per iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Il lancio sul mercato dei due top gamma è avvenuto in un momento particolarmente propizio, quando il Samsung Galaxy Note 7 è stato ritirato dal mercato. Secondo molti analisti, iPhone 7 non dovrebbe superare in volume di vendite il predecessore iPhone 6S (qui trovate offerte e prezzo più basso online del momento), mentre iPhone 7 Plus potrebbe riuscirvi grazie al doppio sensore della fotocamera. L’aspetto multimediale è quello maggiormente richiesto, come testimoniato dal successo di vendite degli smartphone Huawei (ecco le offerte e i prezzi più bassi per Huawei P9) che hanno puntato molto su questo aspetto.

Ecco, allora, il programma ufficiale Apple per la permuta e le offerte su iPhone 7 e 7 Plus, prezzo più basso dalla rete.

Programma permuta Apple per iPhone 7 e iPhone 7 Plus: prezzo e offerte

La Apple ha lanciato il programma ufficiale di ‘permuta’ per tutti coloro che posseggono un melafonino e vorrebbero passare a iPhone 7 o iPhone 7 Plus. Ecco, allora, il prospetto:

  • se si possiede un iPhone 6 è possibile avere iPhone 7 da 32 GB al prezzo di 637,44 euro (invece di 799,00 euro) con la possibilità di scegliere la rateizzazione di 24 mesi a 25,81 euro; è possibile avere anche iPhone 7 Plus a 787,20 euro (invece di 939,00 euro) con possibile rateizzazione a 24 mesi a 32,05 euro
  • se si possiede un iPhone 6S è possibile acquistare iPhone 7 al prezzo di 578,40 euro in soluzione unica o con rateizzazione di 24 mesi a 23,53 euro; per avere iPhone 7 Plus, invece, si parla di 728,16 euro o di rateizzazione per 24 mesi a 29,59 euro.

Offerte iPhone 7 e iPhone 7 Plus: prezzo più basso dal web

Ma non è tutto. Per quanto riguarda iPhone 7 e iPhone 7 Plus, stanno iniziando a spuntare le prime offerte di negozi online con prezzi già particolarmente convincenti. Inutile presentare i due nuovi top gamma della Apple (ecco la recensione di Apple iPhone 7 con prova completa ed esperienza d’uso), per cui possiamo passare ad analizzare le offerte e i prezzi più convenienti.

  • iPhone 7: prezzo e offerte online. Su Teknozone si trova il costo più basso del momento, si parla di 749,00 euro, ma soltanto per tre colorazioni (Oro, Oro Rosa e Argento): la garanzia, però, è europea. Su Grepair, invece, il prezzo è di 751,90 euro con garanzia europea e di 771,90 con garanzia italiana (ma solo in una colorazione). Per la variante da 128 GB, Teknozone presente come prezzo 849,00 euro, mentre Grepair 852,91 euro. In entrambi i casi si parla di garanzia europea e non sono presenti le colorazioni più richieste (come il Jet Black).
  • iPhone 7 Plus: prezzo e offerte online. Su dbgamer è possibile averlo a 909,00 euro: non è spiegato comunque quale sia la tipologia della garanzia e soprattutto quando vi sarà la disponibilità; si dice semplicemente che è prenotabile a questo prezzo (il nostro consiglio è di approfondire).