iPhone 7 e 7 Plus: prezzo più basso, offerte online e il programma ‘permuta’

Iniziano le prime importanti offerte per iPhone 7, prezzo più basso della rete. Intanto, la Apple lancia il programma ufficiale per la ‘permuta’. Sconti importanti.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Iniziano le prime importanti offerte per iPhone 7, prezzo più basso della rete. Intanto, la Apple lancia il programma ufficiale per la ‘permuta’. Sconti importanti.

È già arrivato il momento di offerte e prezzi per iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Il lancio sul mercato dei due top gamma è avvenuto in un momento particolarmente propizio, quando il Samsung Galaxy Note 7 è stato ritirato dal mercato. Secondo molti analisti, iPhone 7 non dovrebbe superare in volume di vendite il predecessore iPhone 6S (qui trovate offerte e prezzo più basso online del momento), mentre iPhone 7 Plus potrebbe riuscirvi grazie al doppio sensore della fotocamera. L’aspetto multimediale è quello maggiormente richiesto, come testimoniato dal successo di vendite degli smartphone Huawei (ecco le offerte e i prezzi più bassi per Huawei P9) che hanno puntato molto su questo aspetto.

Ecco, allora, il programma ufficiale Apple per la permuta e le offerte su iPhone 7 e 7 Plus, prezzo più basso dalla rete.

Programma permuta Apple per iPhone 7 e iPhone 7 Plus: prezzo e offerte

La Apple ha lanciato il programma ufficiale di ‘permuta’ per tutti coloro che posseggono un melafonino e vorrebbero passare a iPhone 7 o iPhone 7 Plus. Ecco, allora, il prospetto:

  • se si possiede un iPhone 6 è possibile avere iPhone 7 da 32 GB al prezzo di 637,44 euro (invece di 799,00 euro) con la possibilità di scegliere la rateizzazione di 24 mesi a 25,81 euro; è possibile avere anche iPhone 7 Plus a 787,20 euro (invece di 939,00 euro) con possibile rateizzazione a 24 mesi a 32,05 euro
  • se si possiede un iPhone 6S è possibile acquistare iPhone 7 al prezzo di 578,40 euro in soluzione unica o con rateizzazione di 24 mesi a 23,53 euro; per avere iPhone 7 Plus, invece, si parla di 728,16 euro o di rateizzazione per 24 mesi a 29,59 euro.

Offerte iPhone 7 e iPhone 7 Plus: prezzo più basso dal web

Ma non è tutto. Per quanto riguarda iPhone 7 e iPhone 7 Plus, stanno iniziando a spuntare le prime offerte di negozi online con prezzi già particolarmente convincenti. Inutile presentare i due nuovi top gamma della Apple (ecco la recensione di Apple iPhone 7 con prova completa ed esperienza d’uso), per cui possiamo passare ad analizzare le offerte e i prezzi più convenienti.

  • iPhone 7: prezzo e offerte online. Su Teknozone si trova il costo più basso del momento, si parla di 749,00 euro, ma soltanto per tre colorazioni (Oro, Oro Rosa e Argento): la garanzia, però, è europea. Su Grepair, invece, il prezzo è di 751,90 euro con garanzia europea e di 771,90 con garanzia italiana (ma solo in una colorazione). Per la variante da 128 GB, Teknozone presente come prezzo 849,00 euro, mentre Grepair 852,91 euro. In entrambi i casi si parla di garanzia europea e non sono presenti le colorazioni più richieste (come il Jet Black).
  • iPhone 7 Plus: prezzo e offerte online. Su dbgamer è possibile averlo a 909,00 euro: non è spiegato comunque quale sia la tipologia della garanzia e soprattutto quando vi sarà la disponibilità; si dice semplicemente che è prenotabile a questo prezzo (il nostro consiglio è di approfondire).
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Notizie, Prezzi, Smartphone, Apple iPhone, iPhone 7, Offerte iPhone