Prezzo Huawei P9 Lite, P9 e P8 Lite: problemi con l’aggiornamento B170, offerte online per i regali di Natale 2016

Problemi con l'aggiornamento B170, di cosa si tratta? Come spesso accade le settimane che precedono il Natale 2016 sono quelle più ricche di offerte online e prezzi più bassi. Ecco la guida all'acquisto e alle promozioni su Huawei P9, Huawei P9 Lite e Huawei P8 Lite, tutto aggiornato ad oggi 6 dicembre.

di , pubblicato il
Problemi con l'aggiornamento B170, di cosa si tratta? Come spesso accade le settimane che precedono il Natale 2016 sono quelle più ricche di offerte online e prezzi più bassi. Ecco la guida all'acquisto e alle promozioni su Huawei P9, Huawei P9 Lite e Huawei P8 Lite, tutto aggiornato ad oggi 6 dicembre.

Aggiornamento oggi 6 dicembre ore 8.45. Il nuovo aggiornamento B170 per Huawei P9 Plus sembra presentare qualche piccolo problema. A segnalarlo sono i colleghi di OptiMagazine, i quali avrebbero notato un piccolo calo nell’autonomia della batteria: secondo quanto riportato, infatti, il dispositivo avrebbe un’autonomia ridotta di circa il 10/20%. La questione viene sottolineata anche per un altro aspetto: si tratta di un aggiornamento discretamente ‘pesante’, circa 800MB, ma le differenze nelle funzionalità sono minime.

Occorre, comunque, attendere maggiore tempo per dare una valutazione definitiva della questione.

Pronti per i regali di Natale 2016? Ecco la guida all’acquisto di Huawei P9, Huawei P9 Lite e Huawei P8 Lite: prezzo più basso online e offerte aggiornate ad oggi 6 dicembre. Come si poteva immaginare, le promozioni non si sarebbero concluse nella settimana del Black Friday e del Cyber Monday, ma sarebbero continuate: per capire quanto stiano scendendo i prezzi, basta dire che Huawei P9 lo si trova oramai intorno ai 400 euro, mentre per il P9 Lite occorre spendere poco più di 200 euro e per il P8 Lite poco più di 100 euro.Ssi tratta, ovviamente, di promozioni molto allettanti: ecco la guida all’acquisto per i regali di Natale 2016 targati Huawei.

Ecco il Prezzo iPhone 7 e iPhone 7 Plus: caos prestazioni modem Qualcomm e prezzo più basso online.

Huawei P9: prezzo più basso oggi 6 dicembre, offerte online e scheda tecnica

La scheda tecnica di Huawei P9 è d’eccezione e si tratta di un vero top gamma, ma con il prezzo da mid-range: parliamo di display da 5,2 pollici con risoluzione in Full HD, mentre il chipset è formato da un processore octa-core con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna; la fotocamera posteriore è doppia da 12 Mpixel e sfrutta la tecnologia avanzata della Leica; troviamo infine FingerPrint Sense 2.0 e Knuckle Sense 2.0. Il prezzo più basso lo troviamo su SmartStock al prezzo di 399,90 euro con garanzia europea e colori Titanium Grey e Mystic Silver. Su TeknoZone è disponibile a 409,00 euro italiano ma con brand, mentre su TigerShop il prezzo è di 408,00 euro ma senza indicazioni su garanzia e brand.

Qui trovate Apple iPhone 6S, SE e 5S: ancora problemi batteria con iOS 10.2 beta 4, prezzo più basso e offerte online.

Huawei P9 Lite: prezzo più basso, scheda tecnica e offerte online oggi 6 dicembre 

Si tratta di uno degli smartphone più venduti e di maggiore successo della casa cinese, Huawei P9 Lite, infatti, presenta una scheda tecnica davvero importante se relazionata al prezzo da poco più che entry level. Il display è da 5,2 pollici in Full HD con un chipset formato da un processore octa-core, 3GB di RAM e 16GB di storage; le fotocamere sono 13+8 Mpixel e presenta anche FingerPrint Sense 2.0. Passiamo, ora, alle offerte. Il prezzo più basso è su TeknoZone: 215,00 euro (compresi di spese di spedizione) con garanzia Italia e presenza di brand, i colori sono Black e White. Su TigerShop si tratta di spendere 217,00 euro ma occorre prendere le info su garanzia e brand. Per averlo sicuramente non brandizzato in nessun modo e con garanzia Italia, occorre spendere 234,00 euro su Bass8, la pecca è che sono disponibili soltanto i colori Black e White.

Ecco il Volantino Expert e MediaWorld: offerte iPhone SE, Huawei P9 Lite e P8 Lite, Galaxy S6 Edge, J7 e J5.

Huawei P8 Lite: prezzo più basso oggi 6 dicembre, offerte online e scheda tecnica  

Si tratta della versione leggera del flagship 2015, Huawei P8 Lite è ancora uno smartphone molto apprezzato per la sua scheda tecnica e per il suo prezzo davvero (oramai) bassissimo; un’ottima soluzione per avere un cellulare performante e familiarizzare con il mondo Huawei. Presenta un display da 5 pollici con risoluzione 720 x 1280 pixel, il processore è octa-core e presenta 2GB di RAM e 16GB di storage; la fotocamera è 13+5 Mpixel e presenta tutte le connettività necessarie. Il prezzo più basso è su Stockisti a 149,00 euro, da prendere però informazioni sulla presenza del brand, la garanzia dovrebbe essere italiana mentre i colori disponibili sono White e Black. Al costo di 150,00 euro lo si trova su TigerShop, ma anche in questo caso occorre prendere tutte le informazioni del caso prima dell’acquisto.

Per i vostri regali di Natale 2016, ecco le Offerte PS4 Slim e Pro, XBox One e One S, Wii 2: prezzo più basso volantino GameStop.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,

I commenti sono chiusi.