Apple iPhone 6S, SE e 5S: ancora problemi batteria con iOS 10.2 beta 4, prezzo più basso e offerte online

Continuano i problemi di batteria anche con l'aggiornamento iOS 10.2 beta 4: per quale motivo? Ecco, intanto, prezzo più basso e offerte online di oggi 3 dicembre su Apple iPhone 6S, iPhone SE e iPhone 5S.

di , pubblicato il
Continuano i problemi di batteria anche con l'aggiornamento iOS 10.2 beta 4: per quale motivo? Ecco, intanto, prezzo più basso e offerte online di oggi 3 dicembre su Apple iPhone 6S, iPhone SE e iPhone 5S.

È sempre più il momento di offerte online al prezzo più basso per Apple iPhone 6S, iPhone SE e iPhone 5S. bisogna, però, discutere una questione piuttosto delicata: si tratta dei problemi di batteria che gli smartphone della casa di Cupertino sembrano continuare ad avere nonostante arrivino sempre nuovi aggiornamenti (test) del sistema operativo iOS 10.2.

Secondo quanto riportato dalla stampa specializzata e soprattutto a partire dai feedback degli utenti, sembra che la Apple non riesca ad affrontare e risolvere la situazione. Non si tratta di un bug, come nel caso degli iPhone 6S che entreranno in un programma di sostituzioni, ma di un qualcosa di più generalizzato e affligge molti device, non solo i top gamma.

Ecco il Volantino Trony e Euronics: sconti al 50% su iPhone 5S, Huawei Mate 9, P9 e P9 Lite, Galaxy S6, Galaxy S7 e S7 Edge.

Aggiornamento iOS 10.2 beta 4 per iPhone 6S, SE e 5S: nessuna soluzione per la batteria?

È arrivato l’aggiornamento iOS 10.2 beta 4 ma non sembrano essere stati risolti i problemi di batteria di iPhone 6S, SE e 5S. Le questioni sono essenzialmente due: la prima riguarda la durata stessa della batteria, molti utenti segnalano ancora che, una volta giunta al 30% circa, il melafonino si spegne improvvisamente; si tratta di una situazione decisamente frustrante e sono in molti che si devono munire di power bank per arrivare a fine giornata. Ma non è tutto. Un altro problema molto diffuso riguarda quest’altro aspetto: molti users segnalano, infatti, che sta diventando impossibile caricare completamente il melafonino, il tutto si ferma spesso all’80%. Anche su questo punto, sembra che la beta 4 dell’aggiornamento iOS 10.2 non riesca a incidere e l’insoddisfazione sembra montare sempre di più.

Qui trovate il Volantino MediaWorld e UniEuro: offerte Galaxy S6 e Galaxy S7 Edge e promozioni iPhone 7 e Huawei Mate 9.

Offerte iPhone 6S, iPhone SE e iPhone 5S: prezzo più basso oggi 3 dicembre

Ecco, allora, un prospetto preciso e aggiornato ad oggi 3 dicembre sulle offerte al prezzo più basso per Apple iPhone 6S, SE e 5S.

una guida all’acquisto in vista del Natale 2016.

Apple iPhone 5S. Al prezzo di 269,00 euro è possibile acquistarlo su Stockisti, si tratta della versione da 16GB, con garanzia Europa e colore Space Grey. Su TeknoZone lo troviamo a 274,00 euro e su PuntoComShop a 274,99 euro alle medesime condizioni ma con una maggiore scelta di colori.

Per le offerte sul 6S e su SE, clicca su pagina 2.

Apple iPhone SE

La versione da 16GB la troviamo al prezzo più basso di 380,01 su PuntoComShop con garanzia Europa e unico colore Gold; su SmartStock, invece, possiamo acquistarlo alle medesime condizioni ma in Rose Gold con l’offerta di 384,00 euro. Per la versione da 64GB, occorre spendere 439,90 euro su SmartStock con garanzia Europa, pellicola in omaggio e colori Gold e Rose Gold; TeknoZone lo presenta con le medesime caratteristiche al prezzo di 445,00 euro.

Apple iPhone 6S

La versione da 16GB la troviamo a 489,00 euro su TeknoZone (garanzia Italia, Grigio Siderale) e al prezzo di 505,00 euro su PuntoComShop (garanzia Europa, Gold, Solver e Space Grey). Per la versione da 32GB, dobbiamo mettere in conto 519,00 euro di spesa su Stockisti e GRepair con garanzia Europa e diverse colorazioni; su PuntoComShop lo si trova a 524,00 euro con le medesime caratteristiche di colore e garanzia. La versione da 64GB, infine, la troviamo al prezzo di 579,99 euro su PuntoComShop, ma con garanzia Europa e nel solo colore Gold; su Bass8 lo troviamo a 584,00 euro con maggiore scelta per le colorazioni.

Dal mondo del gamin e in vista dei regali di Natale 2016, ecco il Volantino UniEuro e Euronics: PS4 Slim con PES 2017, XBox One S, PlayStation VR, prezzo e promozioni Natale 2016.

Argomenti: , , , , ,