Se siete già sazi dell’ultimo top di gamma Samsung, allora potete già iniziare al fantasticare sul prossimo. Galaxy S9 inizia a farsi largo tra le fantasie del web, spunta un concept video da leccarsi i baffi con un design semplicemente spettacolare.

Inizia la lunga attesa del Samsung Galaxy S9

E’ proprio il caso di dirlo, la lunga attesa per l’uscita del Galaxy S9 è ufficialmente partita, ma ci vorrà davvero del tempo prima di toccare con mano questo nuovo gioiello della tecnologia.

Il prossimo smartphone della società sudcoreana è infatti ancora in fase di progettazione, appassionati ed analisti, però, non possono aspettare oltre e partono subito con i nuovi leak per farci fantasticare sul prodotto. Nel teaser concettuale si vedono cose a dir poco eccezionali. Il design è da paura, stondato sui lati ed edge-to-edge come i precedenti modelli, ma con qualche bordo in meno.

Il video del prossimo Galaxy S9 prosegue con il retro del dispositivo, che mette in mostra una doppia fotocamera davvero interessante, sia per disposizione che per l’imponente presenza del flash LED a unità multiple. Le fantasie sul prossimo smartphone non finiscono qui, c’è infatti chi presuppone anche un design di tipo modulare, poiché su entrambi i lati della dual-camera figurano alcuni connettori che sembrano all’apparenza magnetici.

Leggi anche: Super offerta Fastweb: acquista Samsung Galaxy S8, S8+ o Note 8 e ricevi fino a 600 euro di supervalutazione

Samsung Galaxy S9, la scheda tecnica del prossimo smartphone

Rimanendo sempre nel campo delle pure ipotesi, e rifacendoci agli specialisti del settore, andiamo a vedere quelle che sono le caratteristiche del prossimo Galaxy S9, secondo la scheda tecnica più accreditata dagli specialisti: display Super Amoled QHD. Le dimensioni saranno 5.5” oppure 5.7, staremo a vedere. Risoluzione da 1440 x 2960 pixel. 4 GB di RAM. Processore Snapdragon 845 oppure Exynos9.

Per quanto riguarda lo storage del Galaxy S9, le ipotesi vertono su due tagli, da 64 o 128 GB.

Doppia Fotocamera frontale da 13MP con riconoscimento facciale e Doppia Fotocamera posteriore da 21MP con video in 1000 fps con slow motion. Touchscreen capacitivo con riconoscimento delle impronte digitali. E batteria da 4000 oppure da 5000 mAh.

Leggi anche: Samsung Galaxy S8 + e Galaxy Note 8 in super offerta con Tre Italia da 0 euro settembre 2017