Super offerta Fastweb: acquista Samsung Galaxy S8, S8+ o Note 8 e ricevi fino a 600 euro di supervalutazione

Con la super offerta Fastweb chi acquisterà un Samsung Galaxy S8 oppure un Galaxy S8+ o infine un Note 8, potrà ricevere fino a 600 euro di supervalutazione sul vecchio smartphone. Le info.

di , pubblicato il
Con la super offerta Fastweb chi acquisterà un Samsung Galaxy S8 oppure un Galaxy S8+ o infine un Note 8, potrà ricevere fino a 600 euro di supervalutazione sul vecchio smartphone. Le info.

Fino al prossimo 8 ottobre 2017, la Fastweb farà un gradito regalo a tutti coloro che acquisteranno un Samsung Galaxy S8, un Galaxy S8 plus o infine un Galaxy Note 8. Costoro, infatti, potranno ricevere fino a 600 euro di super valutazione sul loro vecchio smartphone.

Ecco le informazioni a riguardo e come fare per richiedere lo sconto.

Super offerta Fastweb: acquista Samsung Galaxy S8, S8+ o Note 8 e ricevi fino a 600 euro

Fino all’8 ottobre 2017, presso i punti vendita aderenti e gli store indicati nei termini e condizioni da Fastweb, si potrà acquistare uno smartphone Samsung Galaxy S8 oppure un Galaxy S8+ o infine un Galaxy Note 8 ricevendo fino a 600 euro di super valutazione del vecchio smartphone con sistema operativo iOS o Android. Una volta acquistato uno dei tre telefoni entro la data indicata, sul sito www.samsungmembers.it/supervalutazione, si potrà poi conoscere il valore che la Samsung darà al vecchio cellulare ancora funzionante.

Ci sarà tempo per registrare uno dei tre prodotti acquistati fino al 18 di ottobre sul sito della Samsung. Fatta tale operazione, poi, si potrà prenotare il ritiro e richiedere il rimborso del vecchio telefono. Samsung comunica infine che, ecco il link promozionale di tale offerta, si potrà prendere parte a tale iniziativa non più di due volte a fronte dell’acquisto di due distinti smartphone. Il rimborso, infine, sarà accreditato mediante bonifico bancario su conti correnti italiani.

Super offerta Samsung Galaxy S8 abbinato con le promo di Fastweb

Qualora non si abbia uno smartphone da rottamare con Fastweb si potrà ricevere il Samsung Galaxy S8 in abbinamento ad una delle promozioni telefoniche. Con quella denominata Mobile Freedom, il telefono costerà 17 euro ogni quattro settimane con un anticipo di 239 euro. Tale offerta sarà solo con carta di credito.

Con Mobile 500, invece, il Galaxy S8 potrà essere vostro  con addebito su carta di credito al prezzo di 17 euro ogni quattro settimane e con anticipo di 239 euro mentre con addebito su conto corrente bancario con rata da 13 euro e anticipo di 359 euro.

Fastweb comunica che, ecco il link, per lo smartphone vi sarà un vincolo di trenta rate e che per il recesso anticipato si dovrà pagare un corrispettivo. Per info su altre tariffe, leggete anche: Huawei P8 Lite Smart e Huawei Nova Smart super offerte Tim con 1000 minuti e 4Gb in 4G da 15 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , ,

I commenti sono chiusi.